Who’s Johnny – El DeBarge (Video)

Corre l’anno 1986 quando il singolo “Who’s Johnny” scala prepotentemente le classifiche mondiali. Il cantante Eldra Patrick “El” Debarge ha appena lasciato il gruppo canoro di famiglia dei “The DeBarge” e questo è il suo biglietto da visita da solista.
Il pezzo è molto orecchiabile ed è agganciato ad un altro successo, questa volta cinematografico, “Corto Circuito” (Short Circuit); il pezzo è infatti parte della colonna sonora del film!

Nel film, il robot “Numero 5” sceglierà il suo nome da vivente, “Johnny 5”, riferendosi ad un brano ascoltato in radio, “Who’s Johnny” appunto!

corto circuito



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 834 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!!
Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo.
Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza!

Ulteriori INFO sull’autore

Articoli correlati

  • Yuppi du – C’era una volta il molleggiato (video)Yuppi du – C’era una volta il molleggiato (video) C'era una volta il molleggiato e la sua musica trasgressiva, a tratti eversiva, innovativa e comunque sempre spigolosa e provocatrice. Oggi vi riproponiamo un successo del 1975, colonna sonora dell'omonimo film "Yuppi du"
  • Kite Runner Song Le mille origini della musica: dalla colonna sonora del film "Il cacciatore di aquiloni", per immergersi nelle atmosfere medio-orientali. Lui è Ehsan Aman il brano "Omaid e Man"!
  • Ricordando il grande Fred: Noi duri! Noi duri! Lo swing e il jazz di Fred Buscaglione in questo video, a 50 anni dalla sua morte, resta uno dei più divertenti musicisti italiani!
  • Si è spento David Bowie, il “Duca Bianco” del Rock.Si è spento David Bowie, il “Duca Bianco” del Rock. Come non pensare al suo ultimo lavoro senza "poeticamente" immaginare che in maniera provocatoria abbia voluto, per un'ultima volta, prendersi tutto il palcoscenico per recitare la sua definitiva uscita di scena?
  • Ecco il video della morte di Harry Potter! (Video) Con uno colpo di fortuna davvero eccezionale, noi del Bafangroup siamo in grado di mostrarvi in anteprima il video della morte di Harry!
  • Ammira i capolavori degli Uffizi in Alta DefinizioneAmmira i capolavori degli Uffizi in Alta Definizione E' un occasione davvero da non perdere per gli amanti dell'arte, anche perché limitata nel tempo! Il sito Halta Definizione, da ieri e per 4 mesi (scadenza il 29 Gennaio 2011) ci permette GRATUITAMENTE di ammirare i capolavori dell'arte […]
  • Modena City Ramblers- I cento passiModena City Ramblers- I cento passi Una canzone per ricordare Peppino Impastato ucciso dalla mafia 36 anni fà. Cento passi è la distanza che divideva la su casa da quella del boss mafioso Tano Badalamenti.
  • CAPITAN HARLOCK- La Banda dei Bucanieri (sigla)CAPITAN HARLOCK- La Banda dei Bucanieri (sigla) Sulle immagini del trailer di presentazione del film , la sigla del cartone animato più dimenticato degli anni '80.

Un Commento su “Who’s Johnny – El DeBarge (Video)”

  • Bafan 31 gennaio, 2015, 20:20

    “Who’s Johnny? ” she said
    And smiled in her special way
    “Johnny” she said
    “You know I love you”
    “Who’s Johnny? ” she said
    And tried to look the other way
    Her eyes gave her away
    :w00t: 😆

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: