We Will Rock You – Queen (Video)

A volte ci sono mille parole per dire qualcosa d’inutile, altre non vi sono parole per dire qualcosa di veramente grande ed importante; questa è una di quelle volte!

Quali parole si possono usare per raccontarvi della grandezza dei Queen?

Quali e quante parole sono necessarie per convincervi ad ascoltare uno dei più grandi pezzi della storia della musica?

Non lo so.. io non ho parole!

Eccovi il video ufficiale di “We Will Rock You” dei Queen;  da “Greatest Video Hits 1”




Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 837 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • We are the…QUEENWe are the…QUEEN 24 Novembre 1991, a 18 anni dalla sua morte, BAFAN.IT, rende omaggio a una delle migliori voci del Rock e alla sua band: Freddie Mercury e i Queen
  • Italian Rhapsody (Sembrano i Queen, ma è …) Ecco Italian Raphsody, il famosissimo pezzo dei Queen.. Vabbè!.. Sembrano i Queen, ma quello che state ascoltare è tutto vero pane impastato in Italia
  • Europe- The final countdownEurope- The final countdown Loro venivano dalla terra dell' hobbit Frodo Beggin e nel lontano 1986 ci hanno rotto gli zebedei per mesi con questa canzone che oggi cade proprio a fagiolo. Quale miglior occasione per ricordarla ? Diamo dunque il via al "The final cuontdown"!
  • Skiantos- Mi piaccion le sbarbineSkiantos- Mi piaccion le sbarbine E' recentemente scomparso Roberto "Freak" Antoni che fu voce e leader degli Skiantos. Questo motivetto è forse la canzone che più mi è rimasta in testa.
  • Vasco Rossi – Eh..Già! (video) Il 20 Marzo 2011 ritorna un’icona della musica italiana, VASCO ROSSI L'ormai sessantenne rocker di Zocca ( 7 febbraio 1952) ci regala un ultimo capolavoro "Vivere o niente"
  • Ramones- Merry ChristmasRamones- Merry Christmas La più grande punk-band della storia ci ha lasciato pure il loro tributo al Santo Natale.
  • The Rolling Stones- Doom And Gloom The Rolling Stones- Doom And Gloom Rolling Stones, vi dice niente questo nome? Quattro "giovani" musicisti e il loro rock che sembra davvero essere immortale!
  • Space Oddity- Omaggio a David BowieSpace Oddity- Omaggio a David Bowie Se ne è andato David Bowie. Il "Duca Bianco" del rock ci lascia con uno dei suoi capolavori più belli.

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004