We Are The World – Quando qualcuno ci sperava e ci credeva ancora!

We Are The World

libertà

Michael Jackson, Lionel Richie, Cindy Lauper, Stevie Wonder, Bruce Springsteen…

Qualcuno ci credeva.. qualcuno ci crede.. lo hanno fatto per soldi, ma lo hanno fatto!

Per chi crede in un mondo diverso, migliore, perché il mondo siamo noi, noi che non abbiamo colore di pelle, non portiamo bandiere di partiti, non crediamo nelle differenze, ma crediamo che, se un Dio esiste non professa nessuna delle religioni attuali!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 847 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Questo strano mondo – La terra vista da Google Earth (1a Parte)Questo strano mondo – La terra vista da Google Earth (1a Parte) Nel nostro sistema solare esiste un pianeta come forse nessun altro nell'universo: la Terra Un esplosione di cose belle e meravigliose, ma anche di cose strane, a volte buffe a volte misteriose! Stiamo per rinvitarvi ad un viaggio alla […]
  • Bruce Springsteen- High HopesBruce Springsteen- High Hopes Il nuovo lavoro del "Boss" High Hopes è un'altra perla che si aggiunge alla sua collezione. Dodici brani tra cui questo "High Hopes", cover di un pezzo degli Havalinas.
  • Le grandi speranze del “BossLe grandi speranze del “Boss Il nuovo lavoro del "Boss" High Hopes è un'altra perla che si aggiunge alla collezione di un artista che ha ancora tanta voglia di mettersi in gioco con un' energia forse paragonabile solo a un'altro mostro sacro della musica: Mick Jagger.
  • “Wrecking Ball Tour”: il ritorno del Boss“Wrecking Ball Tour”: il ritorno del Boss Travolgente, leggendario, geniale, infaticabile, non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere Bruce Springsteen, lui è semplicemente "The Boss"... e stà per tornare.
  • Flash Mob a Bucarest: Michael Jackson Come ricordare il grande Michael Jackson? Fermare il traffico al ritmo di "Beat it"? Perché no?
  • Ben Presley: il nipote del Re! Elvis Presley, il Re del Rock, morto 32 anni fà (ma che per qualcuno è ancora vivo e vegeto), continua a far parlare di sè. Infatti Ben Presley, 17 anni, è il nipote di Elvis e ha firmato un accordo per la "Universal" che gli […]
  • Fantasy & Tribal (Sfondi Desktop)Fantasy & Tribal (Sfondi Desktop) Sfondi per desktop in stile FANTASY, con alcune sfumature TRIBAL e con vari paesaggi 3D e/o combinazioni fantastiche di oggetti e colori!
  • Mondiali di calcio 2010: Germania campione!Mondiali di calcio 2010: Germania campione! I Mondiali di Calcio 2010, di scena in Sud Africa, sarebbero già stati assegnati alla Nazionale Tedesca! Sentite un pò quà...

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004