Wannà.. ecco gli Oesais con “Turaist Inglais”

Riascoltiamo il famoso gruppo degli OESAIS nella loro magistrale interpretazione di “Turaist Inglais”.

I simpaticissimi fratelli  Gallagher, Noel e Liam qui riprodotti fedelmente dai comici Toti e Tata (Emilio SolfrizziAntonio Stornaiolo), per anni si sono spacciati per cantanti di origine Inglesi; scopriamo ora che sono invece originari i Molfetta (Bari).

Buon ascolto!

 

 

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 37 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • U’ 127 Abarth: un altro indimenticabile successo dei mitici Oesais (Video) Il brano "U' 127 Abarth" rappresenta l'ennesimo grande successo dei mitici fratelli di Molfetta, gli Oesais (Noel e Liam Gallagher alias Toti e Tati alias Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo). Un brano che ha fatto la storia della […]
  • Mino Pausa ci legge qualcosa dal suo libro “Mi illumino d’incenso”Mino Pausa ci legge qualcosa dal suo libro “Mi illumino d’incenso” Nel filmato che vi proponiamo, tratto dalla sit-com "TeleDurazzo", Emilio Solfrizzi si propone nelle vesti del poeta dark "Mino Pausa", spalleggiato da Antonio Stornaiolo, entrambi componenti del duo comico "Toti&Tata".
  • La nonna e gli spaghetti ai frutti di mare (Video)La nonna e gli spaghetti ai frutti di mare (Video) Spaghetti ai frutti di mare con poco condimento? E dove sono finiti i gamberetti? Questa nonnina dal forte accento barese non sembra prorio soddisfatta del primo scelto, e che dire poi della risposta del cameriere? Direttamente da […]
  • LORNA – Papy chulo! Tutto il Bafan Group dà il benvenuto al nuovo arrivato con una canzone... a tema!
  • Pappagangnam Style (Video)Pappagangnam Style (Video) Che la musica di PSY incanti adulti, giovani e bambini, è ormai un fatto risaputo, ma poco, sino ad oggi, si sapeva sui suoi effetti sulla razza animale. Ammiriamo in questo spassoso video, un tipetto bianco con davvero molto .. pappagangnam style!
  • FABRI FIBRA: Vip in Trip! "Più sogni e meno fai, più fai e meno sogni. Prima lo si impara, poi !"Pa pa para para pa pa para"!
  • Vau Vau Vau (Kanipomisi) Splendido video di uno splendido brano hip hop funky in autentico dialetto Mesagnese! Dai Kanipomisi un ennesimo capolavoro!
  • Ritorna Caparezza con un nuovo singolo ed una spalla d’eccezione: Tony HadleyRitorna Caparezza con un nuovo singolo ed una spalla d’eccezione: Tony Hadley Caparezza è tornato! In attesa del prossimo album "Il sogno erotico" (Universal Music), previsto per il prossimo 1Marzo, gustiamoci questa splendida quanto insolita perla Si tratta del primo singolo estratto dall'album che vede una […]

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004