Vecchio e nuovo ed il successo è assicurato (Uptown Funk – Mark Ronson feat Bruno Mars)

Come avrebbero interpretato i vecchi ballerini dei musical anni 50, un pezzo funky moderno?

Come avrebbe ballato oggi Shirley Temple, alias Riccioli D’oro, Gene Kelly, Fred Astaire e Ginger Rogers?

Deve essersi chiesto questo l’autore del video, quando, mano alla tastiera, ha realizzato questo fantastico collage di 66 scene, prese da vecchi film musical, magicamente sincronizzate  con “Uptown Funk” di Mark Ronson feat Bruno Mars .

Il risultato è davvero spettacolare e ci lascia un’unica certezza: una volta sapevano davvero ballare!

N.B.: L’autore ci tiene a precisare che nessuna scena è stata accelerata o rallentata; tutto è come era e sempre sarà!

Don’t believe me just watch
Don’t believe me just watch
Don’t believe me just watch
Hey, hey, hey, oh!

Stop
Wait a minute
Fill my cup put some liquor in it
Take a sip, sign a check
Julio! Get the stretch!

old dancers

Thanks to “NERD FEST UK” (Youtuber)



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 837 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Al rave party con Benny HillAl rave party con Benny Hill Avreste mai immaginato che ad un caotico rave party il DJ, tra musiche techno e house, finisse per far (s)ballare tutti al ritmo di Benny Hill?
  • Mino Pausa ci legge qualcosa dal suo libro “Mi illumino d’incenso”Mino Pausa ci legge qualcosa dal suo libro “Mi illumino d’incenso” Nel filmato che vi proponiamo, tratto dalla sit-com "TeleDurazzo", Emilio Solfrizzi si propone nelle vesti del poeta dark "Mino Pausa", spalleggiato da Antonio Stornaiolo, entrambi componenti del duo comico "Toti&Tata".
  • La meravigliosa precisione giapponese (video)La meravigliosa precisione giapponese (video) Sono molti i miti sul popolo giapponese; tra tutti quello della meticolosità e precisione, ma sarà solo un mito? Forse, dopo aver guardato questo video, sarete concordi con noi nell'affermare, "che meraviglia la precisione giapponese!"
  • Aiuto Grandina! Salvate la mia auto! (Video)Aiuto Grandina! Salvate la mia auto! (Video) Che ci sostiene che la maggior parte degli uomini tenga più alla propria auto che alla fidanzata, e forse, qualcuno ci tiene più che a se stesso; almeno è quanto verrebbe da dire guardando questo video! Grandina! Per proteggere la sua […]
  • Gangnam Dog Style – Anche i cani ballano..Gangnam Dog Style – Anche i cani ballano.. Chi ha detto che i cani non hanno il senso del ritmo e non sanno ballare a tempo? Per confutare questa leggenda popolare ecco i nostri simpatici e divertenti amici a quattro zampe alle prese con la popolare hit di PSY, Gangnam Style..
  • Pappagangnam Style (Video)Pappagangnam Style (Video) Che la musica di PSY incanti adulti, giovani e bambini, è ormai un fatto risaputo, ma poco, sino ad oggi, si sapeva sui suoi effetti sulla razza animale. Ammiriamo in questo spassoso video, un tipetto bianco con davvero molto .. pappagangnam style!
  • I’m your dog – La sora CesiraI’m your dog – La sora Cesira Quest'anno vogliamo farvi gli auguri insieme ai nostri amici quattro zampe e per farlo abbiamo scelto questo bellissimo video musicale della ormai mitica Sora Cesira.
  • Na Squienada .. un omaggio della  Sora Cesira alla nazionale di calcio italianaNa Squienada .. un omaggio della Sora Cesira alla nazionale di calcio italiana Passano gli anni, passano i palloni, passa.. e passa questa cavolo di palla!!! Purtroppo l'avventura mondiale della squadra italiana di calcio si è infranta contro il muro del nulla (più o meno quello che si è visto in campo). La Sora […]

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004