Vecchietti in gita! (Barzelletta)

L’autista di un pullman sta trasportando un gruppo di anziani.
A un certo punto una vecchietta si alza dal suo posto, gli picchietta sulla spalla e gli offre una manciata di noccioline.

nocciolineL’autista ringrazia e se le mette in bocca

Dopo circa dieci minuti la stessa vecchietta si rialza, picchietta sulla spalla dell’autista e gli offre delle altre noccioline.

La cosa si ripete per altre tre o quattro volte.

Alla quinta, l’autista chiede alla signora:

“Scusi, perché non ve le mangiate voi?”

“Non possiamo mangiarle, non abbiamo denti!”

“Ma allora perché le comprate?”

“Eh giovanotto – fa la signora – perché ci piace il cioccolato intorno”

alzheimer

(immagine proveniente dal web!)


Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 844 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Amore eternoAmore eterno Amore eterno ... o forse solo VITA NATURAL DURANTE? Questa barzelletta nasconde in se una grande verità... sta a voi scoprirla!
  • Qualcuno veglia su di noi.. (Barzelletta)Qualcuno veglia su di noi.. (Barzelletta) Per mantenersi sani ed in forma, serve uno stile essenziale: niente fumo, niente alcool e .. Dio che vegli su di noi. In che senso? Leggete questa barzelletta e molte cose vi saranno più chiare!
  • Avvocati e Testimoni – PPSAvvocati e Testimoni – PPS Un esilarante carrellata di slidershow, in formato pps, contenenti vere frasi dette nelle aule di giustizia americane! Tratto dal libro "Disorder in the Court" un file PPS da gustare in allegria!
  • Le Babbo Poste Italiane (Barzelletta) Da giorni, durante il periodo natalizio, un bambino uscendo da casa vede in una vetrina una bellissima bici, poiché la famiglia era povera decide di inviare una letterina a babbo natale scrivendo: "CARO BABBO NATALE, MI PIACE MOLTO UNA […]
  • Foto di Famiglia (PPS)Foto di Famiglia (PPS) Un simpatico file PPS, da prendere per quello che è .. un innocente battuta su mondi diversi dal nostro!
  • Donne.. e uomini (PPS) Ci sono donne e donne, e poi uomini e donne! La presentazione che vi proponiamo oggi ci illustra in maniera divertente alcune peculiarità tra i due sessi, o almeno tra alcune tipologia di donne, le donne toste e gli uomini! In verità, […]
  • Il Barbiere (PPS)Il Barbiere (PPS) Un esilarante barzelletta:Il Barbiere! Disponibile anche al download in versione PPS
  • Mi ha parlato di matrimonio.. (Barzelletta)Mi ha parlato di matrimonio.. (Barzelletta) Si ride amaramente via cavo .. su Bafan.it.

4 Commenti su “Vecchietti in gita! (Barzelletta)”

  • sheila 28 maggio, 2009, 19:23

    bellissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    grazie di avermi tolto……non amo i primi piani
    di solito sto in disparte 😳 😉

  • sheila 28 maggio, 2009, 19:48

    anzi 😳 😳 😳
    sono un pò troppo invadente e non è giusto
    mi defilo un pò……
    ti voglio bene :mrgreen: 😳 😉

  • Bafan 28 maggio, 2009, 20:05

    😆 😆 non ho capito chi eri tu! 😆 😆

    Non sei invasiva..non preoccuparti! 😉

  • sheila 29 maggio, 2009, 0:03

    ahahahahahahah tesoro sei una forza col cuore te lo dico 😀 :mrgreen:
    io sono quella che mordicchia la cioccolata intorno alle noccioline e rompe le scatole all’autista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    sono molto rompiscatole mi faccio mille paranoie sul serio scusa 😐

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004