Una scia di infinite stelle – Torna l’autore di Life after Life

Una scia di infinite stelle

Cosa succede quando moriamo? Cosa c’è oltre la linea della vita? Altra vita!

A dirlo è Raymond Moody, autore del bestsellerLa vita oltre la vita” e grande studioso dell’Aldilà, che ha dedicato la vita a rispondere a domande universali:

– Cosa succede alla nostra anima quando abbandona il corpo?

– Possiamo sperimentarlo e raccontarlo?

Raymond Moody adesso è tornato con un nuovo libro sulle esperienze extrasensoriali, UNA SCIA DI INFINITE STELLE”, scritto in collaborazione con Paul Perry  e distribuito in Italia da Corbaccio Editore.

Corbaccio.it

Il libro ripercorre la straordinaria vita di Raymond Moody, studioso delle esperienze di premorte e della possibilità di entrare in contatto con i defunti. La sua ricerca pioneristica, che ha sfidato i pregiudizi scientifici e sociali nei confronti di un argomento così delicato e fondamentale per l’uomo, è stata d’impulso per tutti gli studi successivi. La depressione che colpì Moody da giovane a causa di una malattia mal diagnosticata lo condusse a dedicarsi interamente alla ricerca di ciò che c’è oltre la vita, in particolare allo studio di quello che avviene in punto di morte e di che cosa succede alle persone che «ritornano» alla vita perché non era ancora giunto il momento del loro passaggio ultraterreno. Moody ha continuato la sua ricerca esplorando anche il mondo delle vite passate e della reincarnazione e ha proseguito la sua indagine sull’aldilà indagando l’esperienza delle visioni dei defunti, quelle che consentono di entrare ancora una volta in contatto con le persone a noi più care. Una storia affascinante, ricca di narrazioni dettagliate fatte da coloro che hanno avuto la possibilità di esplorare il mondo ultraterreno e in cui ciascuno di noi può trovare le risposte a una delle domande più sconcertanti che l’uomo deve affrontare: cosa succede quando moriamo?

 

Gli Autori:

Raymond Moody

Raymond Moody, medico e psicologo americano, è il massimo di premorte esperienza su cui ha raccolto e analizzato migliaia di testimonianze. Ha scritto saggi e libri di enorme successo in tutto il mondo, fra cui La vita oltre la vita che ha venduto 20 milioni di copie. Raymond Moody tiene regolarmente seminari e corsi negli Stati Uniti e all’estero, e viene regolarmente in Italia in occasione di convegni e congressi di parapsicologia.

Paul Perry

Paul Perry, regista, scrittore e studioso del fenomeno di premorte, collabora da anni con Raymond Moody con il quale ha scritto cinque libri.

 

Sito dell’autore:

-Life after Life

 

Di lui hanno detto:

 

«Moody racconta in modo diretto e sincero la storia della sua vita e dei suoi studi sulle esperienze di premorte, sulla rivisitazione delle vite passate, sulle visioni riflesse nello specchio… Una scia di infinite stelle è un libro che tutti, anche i più scettici, dovrebbero leggere.»

Library Journal

 

«La storia affascinante di un mistico anticonformista.»

Kirkus Reviews

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 835 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!!
Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo.
Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza!

Ulteriori INFO sull’autore

Articoli correlati

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004