Un raggio di sole per van der Sar!

Van der Sar

Giorni fa anche questo sito ha pubblicato la notizia della malattia che ha colpito la moglie di Edwin van der Sar, costringendo il portiere del Manchester United ad un provvisorio ritiro sportivo per starle accanto in questi momenti difficili!

Anche se le ricadute possono essere dietro l’angolo, le terapie a cui è stata sottoposta Annamarie, sembrano stiano dando i risultati sperati evidenziando notevoli miglioramenti, tanto che il portiere ha ripreso gli allenamenti e sembrerebbe intenzionato a riprendere, dopo dodici partite,  il suo posto tra i pali già dalla prossima partita.  😀 Ne dà l’annuncio il sito della squadra inglese  “QUI”

 

Siamo felici di dare questa piccola notizia a tutti quelli che, tra le pagine dei vari siti o in fondo al proprio cuore, hanno speso una preghiera o un pensiero per la coppia! 😉

 

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Triste stop per Edwin Van der Sar!Triste stop per Edwin Van der Sar! Il portiere Olandese annuncia il suo ritiro per assistere la moglie gravemente ammalata!
  • Ilker Casillas chiede rispetto per l’Italia! Nei minuti di recupero di Italia-Spagna, il portiere spagnolo Ilker Casillas invita l'arbitro a fischiare la fine chiedendo rispetto per gli sconfitti. Quando il saper vincere è altrettanto importante del saper perdere.
  • Ecco PIZZA..  il terzo portiere dell’AJAX (video)Ecco PIZZA.. il terzo portiere dell’AJAX (video) Attenzione al video che state per vedere.. seguite attentamente i sottotitoli! Vi presentiamo "PIZZA", al secolo Jeroen Verhoeven, terzo portiere dei lancieri d'Olanda, dal modesto peso di 100Kg distribuiti su 194cm di uomo
  • Un palloncino devia il pallone, è gol Un tifoso dagli spalti tira un palloncino che finisce in campo! Potrebbe mai questo cambiare le sorti di una partita di calcio? In Sunderland - Liverpool è successo! Guarda il video!
  • Re Scorpione Higuita lascia lo scettro Re Higuita, al secolo Renè, lascia lo scettro di sovrano e si ritira dal calcio! Ammiriamolo nella sua ultima esibizione con il botto!
  • Argentina: Maradona sbaglia le convocazioni!Argentina: Maradona sbaglia le convocazioni! Il CT della Nazionale Argentina, Diego A. Maradona, non si smentisce mai: la sua ultima gaffe durante le convocazioni per un amichevole con la Jamaica!
  • Il pallonaro: ode alla “Pulce”!Il pallonaro: ode alla “Pulce”! La differenza di chi il proprio talento lo spende per realizzarsi e chi su di esso si gioca tutto è abissale. Questo è Messi, la "Pulce"!
  • Campionato di Calcio: Serie A 11a Giornata – LIVECampionato di Calcio: Serie A 11a Giornata – LIVE Su BAFAN.IT c'è l'11 giornata del campionato di calcio - Serie A Anticipo del Sabato: Catania - Napoli 0-0 ; Atalanta - Juventus 2-5. FINALI:Bari-Livorno 1-0; Bologna-Palermo 3-1; Cagliari-Sampdoria 2-0; Genoa-Siena 4-2 ;Lazio-Milan […]

2 Commenti su “Un raggio di sole per van der Sar!”

  • Bafan 17 Gennaio, 2010, 16:31

    Inutile dire che siamo tutti contenti.. ma lo dico lo stesso! 😉

  • Alky 17 Gennaio, 2010, 23:32

    Ogni tanto una bella notizia! Siamo tutti felici per te, Edwin!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004