Tutto l’Amore Che Ho

Il vero festeggiato nel giorno di San Valentino è l’amore, potente fonte d’energia che da secoli, nel bene e nel male muove il mondo.

Quale miglior video e migliore canzone di questa per onorare questa giornata?

“Tutto l’amore che ho”, di Lorenzo Jovanotti

Prodotto da Paolo Soravia, con la regia di  Maki Gherzi, il video vede anche la partecipazione di  Gergo Poharnok (Dop),  Davide Mauti (editing) e Claudio Beltrami (Colorist)

Buona visione



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 843 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Tre fiammiferi per San Valentino e tutti gli innamorati 14 Febbraio: San Valentino. Ci sono mille e un modo per conoscersi e mille e un modo per innamorarsi. Ci sono mille e un modo per dire ti amo e mille e un modo per festeggiarlo. Ci sono mille e un modo per esprimere il proprio […]
  • Tre fiammiferi accesi per San Valentino 14 Febbraio: San Valentino. Ci sono mille e un modo per conoscersi e mille e un modo per innamorarsi. Ci sono mille e un modo per dire ti amo e mille e un modo per festeggiarlo. Ci sono mille e un modo per esprimere il proprio […]
  • San Valentino: Una gita a VeronaSan Valentino: Una gita a Verona San Valentino, l'occasione giusta per un viaggio nella città dell'amore, Verona! Verona in Love vi aspetta in questo immaginifico viaggio nel tempo a caccia di emozioni perdute!
  • Il più grande spettacolo .. Volete sapere qual’è il più grande spettacolo dopo il big bang? Sulle splendide note dell’ultima incantevole fatica di Jovanotti ci godiamo le memorie foto grafiche del nostro amico Manolo!
  • San Valentino: Mandale una cartolina di Baci 14 Febbraio San Valentino,un occasione per dirle ti amo! Perché non farlo mandandogli via email una dolce cartolina animata?
  • Hearts in love – Cuori in amore (Sfondi Desktop)Hearts in love – Cuori in amore (Sfondi Desktop) Febbraio è il mese di San Valentino, il santo patrono degli innamorati e noi siamo qui per proporvi degli splendidi sfondi per il vostro desktop; l'occasione giusta per dargli un tocco di amore! LOVE o AMORE .. un sentimento prezioso e […]
  • Ricordo di una musica di mezza estateRicordo di una musica di mezza estate Mentre già si sentono i primi brividi di freddo, in preda ad un attacco di nostalgia, il nostro critico musicale si complica la vita analizzando in maniera semiseria le musiche che più ci hanno rovinato la pennichella sotto l'ombrellone.
  • L’amore a modo mio – Dargen D’Amico feat J-AxL’amore a modo mio – Dargen D’Amico feat J-Ax Ritmo tutto italiano con questo splendido pezzo prodotto da Roofio ed interpretato da Dargen D'amico (JD) con la collaborazione di J-Ax.

Un Commento su “Tutto l’Amore Che Ho”

  • Manolo 17 febbraio, 2012, 21:56

    Bel pezzo e soprattutto grande artista.
    Nel’88 non avrei scommesso un soldo sull’interprete di “Gimme five” 😆
    Già un paio di anni dopo con “Gente della notte” si era dato una svolta,
    adesso Jovanotti (alias Gino Latino, alias Jeronimo) è diventato uno dei migliori
    artisti italiani.
    Per me ha poco da invidiare anche a Vasco! 🙂

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004