Triste stop per Edwin Van der Sar!

BAFAN.IT, molto spesso segue le notizie sportive scambiando pareri sulla chat dei “bassifondi” con accese discussioni sul mondo del calcio! Oggi vi segnaliamo una notizia che aldilà dello sport, colpisce per la vicenda umana!

Un triste Natale per il portiere Olandese,  Edwin Van der Sar, in forza al Manchester United,  che annuncia il suo stop a tempo indeterminato per stare vicino alla moglie, Annemarie Van Kesteren, vittima di un’emoragia cerebrale!


Numerosi messaggi stanno giungendo allo sfortunato calciatore che si è sempre contraddistinto per la sua modestia e simpatia, non ultimo quello che il suo ex compagno di squadra Alex Del Piero ha voluto mandargli dal suo sito ufficiale:

“A Edwin, mio compagno di squadra alla Juventus e grande avversario con l’Ajax e con la Nazionale olandese, e a sua moglie che sta vivendo questa grave situazione, va tutta la mia vicinanza e l’augurio di cuore che tutto possa finire per il meglio.”

Anche noi, come tutti gli sportivi e non,  gli mandiamo il nostro “in bocca al lupo”!

FORZA RAGAZZI!!!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Un raggio di sole per van der Sar!Un raggio di sole per van der Sar! "Edwin, è bello rivederti ancora"! Un bentornato al portiere Olandese dopo la sua assenza per stare vicino alla moglie malata!
  • Un palloncino devia il pallone, è gol Un tifoso dagli spalti tira un palloncino che finisce in campo! Potrebbe mai questo cambiare le sorti di una partita di calcio? In Sunderland - Liverpool è successo! Guarda il video!
  • 90° Manolo – 8a Giornata90° Manolo – 8a Giornata Segui su BAFAN.IT l'8a giornata di SERIE A.. risultati, commenti, gol commentati dalla pungente satira di Manolo! 90° Manolo solo su BAFAN.it ... tutto il resto è noia! Posticipo: Milan - Roma 2-1 . Risultati: Juventus - Fiorentina: 1 - […]
  • Campionato di Calcio: Serie A 11a Giornata – LIVECampionato di Calcio: Serie A 11a Giornata – LIVE Su BAFAN.IT c'è l'11 giornata del campionato di calcio - Serie A Anticipo del Sabato: Catania - Napoli 0-0 ; Atalanta - Juventus 2-5. FINALI:Bari-Livorno 1-0; Bologna-Palermo 3-1; Cagliari-Sampdoria 2-0; Genoa-Siena 4-2 ;Lazio-Milan […]
  • Il pallonaro: ode alla “Pulce”!Il pallonaro: ode alla “Pulce”! La differenza di chi il proprio talento lo spende per realizzarsi e chi su di esso si gioca tutto è abissale. Questo è Messi, la "Pulce"!
  • Argentina: Maradona sbaglia le convocazioni!Argentina: Maradona sbaglia le convocazioni! Il CT della Nazionale Argentina, Diego A. Maradona, non si smentisce mai: la sua ultima gaffe durante le convocazioni per un amichevole con la Jamaica!
  • 90° Manolo: Calcio Serie A 13a Giornata – LIVE90° Manolo: Calcio Serie A 13a Giornata – LIVE Segui su BAFAN.IT la 13a giornata di SERIE A.. risultati, commenti, gol commentati dalla pungente satira di Manolo! PARZIALI: Atalanta-Roma 1-2; Bari-Siena 2-1; Cagliari-Juventus 2-0; Chievo-Palermo 1-0; Inter-Fiorentina 1-0; […]
  • 90° Manolo -7a Giornata RISULTATI FINALI:Bari-Catania 0-0, Inter-Udinese 2-1, Atalanta-Milan 1-1, Bologna-Genoa 1-3, Cagliari-Chievo 1-2, Fiorentina-Lazio 0-0, Roma-Napoli 2-1, Sampdoria-Parma 1-1, Siena-Livorno 0-0, Palermo-Juventus 2-0. COMMENTO:Il campionato […]

7 Commenti su “Triste stop per Edwin Van der Sar!”

  • Alky 29 dicembre, 2009, 21:46

    In bocca al lupo, Edwin!! FORZA, FORZA, FORZA!!! 😉 😉

  • Bafan 29 dicembre, 2009, 23:36

    Non posso che unirmi al coro di preghiere! 😥

  • Porziana 2 gennaio, 2010, 18:56

    SCUSATE SE MI PERMETTO. SONO UNA RAGAZZA DI ANNI 35, IL 9 APRILE 2007 HO AVUTO ANCH’IO UNA MAV (EMORAGIA CELEBRALE). HO SEGUITO LA VOSTRA VICENDA IN TV E ANCORA OGGI MI SONO DOCUMENTATA SU INTERNET. IL MIO PERCORSO DI GUARIGIONE E’ STATO LUNGO ED ANCORA MI STO’ IMPEGNANDO PER RAGGIUNGERE QUELL’80% DI CUI PARLA SEMPRE IL MIO CARO FISIOTERAISTA NEUORIABILITATORE. OGGI STO’ ABBASTANZA BENE, (STAVO PER MORIRE, MA OGGI CI SONO ANCORA). LAVORO TANTISSIMO E MI IMPEGNO PER TORNARE LA RAGAZZA CARINA CHE MI RITENEVO UNA VOLTA. SONO MOLTO VICINA ALLA SIGNORA ANNEMARIE VAN KESTEREN, SO COSA SIGNIFICA QUELLO CHE STA’ VIVENDO MA SOPRATUTTO COMPRENDO LA SOFFERENZA DEL MARITO E DEI FAMIGLIARI. VORREI INCORAGGIARE TUTTI QUELLI SFORTUNATI COME ME. SO PER CERTO CHE SE NE PUO’ USCIRE DA QUESTA TRAGEDIA. ABBIATE SOLO TANTA FORZA E STATE VICINO AD ANNEMARIE. I MIEI FAMIGLIARI L’HANNO FATTO CON ME ED HO TROVATO IL CORAGGIO DI COMBATTERE. NB: ANNEMARIE, NON SO CHI SEI MA TI SONO VICINA…UN FORTE ABBRACCIO. CORAGGIO, PORZIANA

  • Bafan 3 gennaio, 2010, 0:18

    Grazie PORZIANA,
    la tua è un esperienza dolorosa!
    Una testimonianza utile a chi ha la sfortuna di affrontare il tuo stesso cammino, anche se saprai benissimo che molti non ce la fanno ad arrivare dove sei ora tu, e per questo il tuo impegno deve essere maggiore.. devi farcela anche per chi non c’è l’ha fatta!
    Riguardo all’EX portiere della JUVENTUS, avrei voluto darti il link diretto di un suo sito, ma non ho trovato in giro riferimenti!
    Sinceramente dubito che leggerà mai le tue parole, ma la preghiera è qualcosa che va al di là delle parole!
    E’ forza che da forza, energia che carica lo spirito!
    Speriamo che le tue parole le ascolti lassù in alto chi ti dovere… e facci sapere quando supererai quell’80% e ritornerai ad essere il fiore dei tuoi ricordi
    Noi ti siamo vicini e nel nostro piccolo siamo pronti a darti tutto l’aiuto morale possibile… ma il cammino lo devi fare tu, con le tue forze e so che puoi farcela!
    Come speriamo tutti che possa farcela anche Annemarie Van Kesteren

    E’ stato un piacere conoscerti e spero vivamente di rileggerti! 😉
    Un saluto a tutti gli amici che in questo momento attraversano un cammino di sofferenza.. che la luce indicante la fine del tunnel possa presto apparire nelle loro vite e che un cielo di serenità coroni presto le loro giornate!
    Bafan

  • manolo 3 gennaio, 2010, 0:23

    Posso solo unirmi all’ augurio di Bafan!

  • Porziana 3 gennaio, 2010, 11:10

    Buongiorno, intanto grazie a Manolo per l’augurio.

    Bafan, io volevo con la mia precedente tentare di dare un pizzico di fortuna alla Signora Annemarie. Se e’ vero che il signore si è servito del Dottore che mi stà curando per intervenire al meglio su di me, allora io vorrei poter dare un aiuto al Sigor Edwin. Se ti è possibile fargli arrivare questi miei messaggi, ti prego fallo. Non mi importa ricevere i suoi ringraziamenti, ne mettermi in luce. Vorrei, dal profondo del cuore essere d’aiuto in qualche modo a questa donna e sostenere la famiglia. EDWIN: STALLE TANTO VICINO. CREDI IN LEI E’ IMPORTANTE. Porziana

  • manolo 3 gennaio, 2010, 12:50

    Grazie anche a te!
    Spetta poi a Bafan risponderti meglio!
    Ciao! 😉

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004