Trenino esce dal ristorante, addio conto.

E pensare che, alle feste di Capodanno, molti detestano il “trenino”, quella fila di persone mezze ubriache che sul “peppe peppe peppe….”, cercano di rimanere attaccate l’una all’altra senza pestarsi i piedi.

.

Sicuramente non erano molti i detrattori di questo ballo di gruppo presenti in un locale a Bembibre, cittadina a nord di Madrid che, dopo aver mangiato e brindato hanno dato il via al consueto trenino.

.

La consueta sfilata di amici, tra l’euforia generale, dopo aver zig-zagato tra sedie a tavolini, ha imboccato la porta per un’escursione all’esterno del locale.
Inutile dire che, rendendo vane le speranze del gestore del ristorante, il trenino composto da oltre 120 “vagoni, non è più tornato alla stazione di partenza.

 

 

Se qui in Italia i prezzi dei treni sono elevati, vi consoli sapere che questo insolito convoglio è costato al ristoratore oltre duemila euro.

.

Ah dimenticavo, non mi si etichetti come razzista ma, stando alle testimonianze dei presenti, sembra che i fuggitivi non fossero spagnoli, ma provenienti dall’Est Europa.

Allora, che ne dite, lo farete un bel trenino al prossimo veglione di Capodanno?

-Fonte-



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Problemi al ristorante: La storia di come ho perso 100 euro (enigma )Problemi al ristorante: La storia di come ho perso 100 euro (enigma ) Questa ve la devo proprio raccontare, primo perchè non mi va giù che mi abbiano fregato e secondo perchè magari potete aiutarmi a risolvere l'enigma! E' successo che, come credo capiti a molti, una sera mi sono ritrovo a cena con […]
  • Gli aeroporti più… del mondo!Gli aeroporti più… del mondo! Viaggio negli aeroporti più straordinari del pianeta: avveneristici, in cima a un cucuzzolo o tra le strade di città...
  • Schema 4-4-2 e sulla fascia destra un… treno!Schema 4-4-2 e sulla fascia destra un… treno! Entra a metà del secondo tempo e con una veloce discesa sulla fascia destra sorprende la squadra avversaria. E lo credo bene, il giocatore in questione è... un treno!
  • Le BafanRicette- Gusti di una volta: Hotdog al naturaleLe BafanRicette- Gusti di una volta: Hotdog al naturale Direttamente dalle cuoche della masseria di Bafangroup una ricetta per Halloween!
  • Ska P, il gruppo musicale contro le ingiustizie.Ska P, il gruppo musicale contro le ingiustizie. Non tutti sanno che uno dei migliori gruppi di musica ska proviene proprio dalla Spagna: gli Ska P, che sono ormai una delle più conosciute ed importanti ska-band in Europa e nel mondo.
  • Corride? …No, gracias! Finalmente, dopo le Canarie, anche la regione catalana dice basta con le corride. Si può definire arte o cultura una pratica così crudele e discussa? Io penso di no!
  • Ciao Vecio! Un saluto al grande BearzotCiao Vecio! Un saluto al grande Bearzot Ci ha lasciati cosi come ha vissuto, in un prezioso silenzio contornato da grandi successi e tantissimi ricordi! Aveva 83 anni Enzo Bearzot, il "vecio" per tutti, o ancora meglio il commissario tecnico del trionfo in Spagna nel […]
  • Ska P: nuovo album e live a MilanoSka P: nuovo album e live a Milano A cinque anni da “Lagrimas y Gozos”, finalmente è uscito il disco di inediti che tutti i fans del gruppo iberico aspettavano. Il nuovo album della leggendaria band ska-punk si intitola "99%".

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004