Trasformati in Kratos: modifica la tua foto e diventa un Guerriero!

Divertiti con questo widget online offerto dalla Sony per il lancio dell’ultima epica avventura di Kratos, il dio della guerra di God of War 3 (PS3)

Kratos è l’ex comandante dell’esercito spartano, figlio di ZEUS, eroe della serie di videogame GOD of WAR, che in quest’ultimo episodio si accingerà a scalare il monte olimpo per servire agli Dei la sua vendetta!

Con questo divertente widget potremo caricare e modificare online qualsiasi foto, oppure scattare un istantanea usando la webcam, in entrambi casi un potente Photo-editor ci permetterà di selezionare le parti dell’immagine da trasporre, di applicare sfondi e arredare e corredare con accessori, cicatrici e pitture da guerra la nostra foto!

Ogni singolo oggetto che andremo ad aggiungere sarà personalizzabile per essere perfettamente adattato all’immagine sottostante; potremo così ruotare, allargare, ridimensionare in lungo e largo, deformare o ribaltare sinistra/destra, ogni singolo oggetto e/o disegno!

Davvero un editor veloce e potente, ma sopratutto gratuito ed online!

Non serve installare niente, solo un pizzico di fantasia ed il guerriero che è in noi apparirà sullo schermo!

Alla fine del nostro “atto creativo” potremo decidere se scaricare la CARD appena realizzata, in formato JPG, oppure inviarla via Email ad amici oppure a noi stessi, oppure, terza opzione, caricarla sul nostro profilo su FACEBOOK per condividerla con i nostri contatti!

Siete pronti a trasformarvi in KRATOS?

Tutti i link ed una veloce guida li trovate su

Kratorize yourself: Trasformati in Kratos, il Dio della Guerra di “God of War 3″



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 849 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004