Till I Collapse – Eminem feat Nate Dogg (dal film Real Steel)

Till I Collapse” è uno dei due brani musicali di Eminem (feat Nate Dogg) che troviamo nella colonna sonora del film di fantascienza “Real Steel”  (2011); l’altra è “Bad Meets Evil”  (Fast Lane feat Eminem e Royce Da 5’9 ).

In questo bellissimo video rivediamo tutti i combattimenti del film, accompagnati dal martellante pezzo di Eminem.

 
“Cause sometimes you just feel tired, you feel weak
And when you feel weak you feel like you want to just give up
But you gotta search within you, you gotta find that inner strength
And just pull that shit out of you and get that motivation to not give up
And not be a quitter, no matter how bad you want to just fall flat on your face and collapse…”
 
“..’Til the roof comes off, till the lights go out
‘Til my legs give out, can’t shut my mouth.
‘Til the smoke clears out and my high perhaps
I’m a rip this shit till my bone collapse….”
 


Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 844 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Yuppi du – C’era una volta il molleggiato (video)Yuppi du – C’era una volta il molleggiato (video) C'era una volta il molleggiato e la sua musica trasgressiva, a tratti eversiva, innovativa e comunque sempre spigolosa e provocatrice. Oggi vi riproponiamo un successo del 1975, colonna sonora dell'omonimo film "Yuppi du"
  • Addio alla voce dei Bee Gees Addio a un altro pezzo di musica, muore Robin Gibb, una delle voci dei mitici Bee Gees. Con i fratelli Maurice e Barry, scrisse e interpretò la colonna sonora del film Saturday Night Fever.
  • Kite Runner Song Le mille origini della musica: dalla colonna sonora del film "Il cacciatore di aquiloni", per immergersi nelle atmosfere medio-orientali. Lui è Ehsan Aman il brano "Omaid e Man"!
  • Monster – Skillet (Ghost Rider soundtrack)Monster – Skillet (Ghost Rider soundtrack) Un'accoppiata potente e surreale, quella tra il brano Monster degli Skillet e le immagini del film Gohst Rider, interpretato da Nicolas Cage.
  • Who’s Johnny – El DeBarge (Video)Who’s Johnny – El DeBarge (Video) Corre l'anno 1986 quando il singolo "Who's Johnny" scala prepotentemente le classifiche mondiali. Il pezzo è molto orecchiabile ed è agganciato ad un altro successo, questa volta cinematografico, "Corto Circuito" (Short Circuit); il pezzo […]
  • CAPITAN HARLOCK- La Banda dei Bucanieri (sigla)CAPITAN HARLOCK- La Banda dei Bucanieri (sigla) Sulle immagini del trailer di presentazione del film , la sigla del cartone animato più dimenticato degli anni '80.
  • Ricordando il grande Fred: Noi duri! Noi duri! Lo swing e il jazz di Fred Buscaglione in questo video, a 50 anni dalla sua morte, resta uno dei più divertenti musicisti italiani!
  • Modena City Ramblers- I cento passiModena City Ramblers- I cento passi Una canzone per ricordare Peppino Impastato ucciso dalla mafia 36 anni fà. Cento passi è la distanza che divideva la su casa da quella del boss mafioso Tano Badalamenti.

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004