Tigre sbrana il domatore – (Video con immagini cruente)

Chi gioca con il gatto finisce per graffiarsi, lo sanno bene gli amici gattofili, ma stranamente se lo era dimenticato questo domatore americano del circo Suarez!

Alexander Crispin, 35 anni, originario degli Stati Uniti, è morto sbranato da una tigre durante un numero circense; gli è stato fatale ballare troppo davanti al gattone che, prima gli strappa i pantaloni facendolo cadere, e poi, dopo averlo steso per terra, si riappropria dei suoi istinti e , togliendosi il costume da pagliaccio del circo,  si riprende la corona da re dei cacciatori e si avventa sul povero domatore.

Non lo mollerà più sino alla morte di entrambi!

ATTENZIONE: Il video contiene immagini dure e crude, ma è la realtà che non va ignorata!

Con tutto il rispetto per il domatore, l’evento è un occasione per non dimenticare che gli animali, gatti, cani o tigri, non sono dei giocattoli.. anche se a volte noi umani riusciamo a farglielo credere!

 

gattone

– FONTE –



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 837 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004