Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!!
Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo.
Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza!
Ulteriori INFO sull'autore
Articoli correlati
Legalize the Premier (Caparezza feat ALBOROSIE) Dalle sapienti mani del regista Roberto Tafuro, tratto dall’album “Il sogno eretico” di Caparezza, ecco in video un “piccante” brano di Caparezza dedicato a..
Il tribunale delle anime! (Lo abbiamo letto per voi) Abbiamo letto per voi questo romanzo di Donato Carrisi. Un avvincente thriller ambientato nei meandri bui di una Roma misteriosa e da scoprire, ricco di colpi di scena e azione, di mistero e spiritualità e che non mancherà di farvi […]
Capra – Two Fingerz feat. Caparezza (Video) Gustiamoci l’ultimo video dei Two Finger con l’inedita presenza di Caparezza in versione rapper, che risponde per le rime alle critiche espresse da Fabri Fibra nei suoi confronti.
Cacca nello spazio (Caparezza) Tratto dall'album "Le Dimensioni Del Mio Caos" dell'indomabile Caparezza, ecco in video il brano "Cacca nello spazio".
Ritorna Caparezza con un nuovo singolo ed una spalla d’eccezione: Tony Hadley Caparezza è tornato! In attesa del prossimo album "Il sogno erotico" (Universal Music), previsto per il prossimo 1Marzo, gustiamoci questa splendida quanto insolita perla
Si tratta del primo singolo estratto dall'album che vede una […]
Eretico Tour 4: Riparte a Giugno il tour di Caparezza Riparte il 22 Giugno 2012 il cammino de "L'eretico Tour" di Caparezza, giunto ormai alla 4a edizione e arricchito con nuove date e nuove tappe.
L'eretico Tour 4 - l'estinzione , questo il titolo previsto, rappresenta l'ultima tappa di […]
1 Maggio: un saluto ai veri EROI 1 Maggio.. un saluto ai veri eroi!
Versione reale!!!
Un grazie a YOUTUBE a a tutti quanti condividono la musica che hanno dentro unita alle immagini che sentono dentro!
Cosa fai? Non dici Nulla?
Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!
Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!
Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR
E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID
“Till I Collapse” è uno dei due brani musicali di Eminem(feat Nate Dogg) che troviamo nella colonna sonora del film di fantascienza “Real Steel” (2011); l’altra è “Bad Meets Evil” (Fast Lane feat Eminem e Royce Da 5’9 ).
In questo bellissimo video rivediamo tutti i combattimenti del film, accompagnati dal martellante pezzo di Eminem.
“Cause sometimes you just feel tired, you feel weak And when you feel weak you feel like you want to just give up
But you gotta search within you, you gotta find that inner strength And just pull that shit out of you and get that motivation to not give up And not be a quitter, no matter how bad you want to just fall flat on your face and collapse…”
“..’Til the roof comes off, till the lights go out ‘Til my legs give out, can’t shut my mouth. ‘Til the smoke clears out and my high perhaps I’m a rip this shit till my bone collapse….”
Abbiamo scelto questo brano per salutare la 46enne vocalist della storica band irlandese, The Cranberries , Dolores O’Riordan, morta improvvisamente a Londra, dove si trovava per alcune registrazioni in studio.
Già la scorsa estate la band aveva dovuto annullare il tour europeo, erano attesi anche in Italia, per alcuni problemi di salute della cantante. Non sono state rilasciate altre dichiarazioni sul decesso.