The Rolling Stones – (I Can’t Get No) Satisfaction

“I can’t get no satisfaction, I can’t get no satisfaction
‘Cause I try and I try and I try and I try
I can’t get no, I can’t get noWhen I’m drivin’ in my car, and the man come on the radio
He’s tellin’ me more and more about some useless information
Supposed to fire my imaginationI can’t get no, oh, no, no, no, hey, hey, hey
That’s what I say
I can’t get no satisfaction, I can’t get no satisfaction
‘Cause I try and I try and I try and I try
I can’t get no, I can’t get noWhen I’m watchin’ my TV and a man comes on and tells me
How white my shirts can be
But, he can’t be a man ‘cause he doesn’t smoke
The same cigarettes as me …”



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 865 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • The Rolling Stones- Doom And Gloom The Rolling Stones- Doom And Gloom Rolling Stones, vi dice niente questo nome? Quattro "giovani" musicisti e il loro rock che sembra davvero essere immortale!
  • Living in A Ghost Town dei Rolling Stones!Living in A Ghost Town dei Rolling Stones! Il gruppo britannico The Rolling stones, dopo una pausa di otto anni, ha finalmente pubblicato un nuovo singolo - "Living In A Ghost Town".
  • Si è spenta una stella del Rock: morto Jon Lord dei Deep PurpleSi è spenta una stella del Rock: morto Jon Lord dei Deep Purple Si è spento ieri, 16 Luglio 2012, una delle più brillanti stelle del firmamento rock: Jon Lord, al secolo Jon Douglas Lord Un embolia polmonare, conseguenza fatale di tumore al pancreas, lo ha portato via, all'età di 71 anni, dalla […]
  • Black Panther Song – Respect My Throne ( NerdOut)Black Panther Song – Respect My Throne ( NerdOut) Bow down Whoa Bow down Whoa Bow to the king Respect my throne (Black Panther - Respect my throne)
  • Bluevertigo: dopo Morgan ecco Andy Dopo Morgan, tocca all'ex tastierista dei BluVertigo mettersi in mostra.. e lo fa completamente.. NUDO!
  • Dolcissime – Dario PassaroDolcissime – Dario Passaro Ritroviamo il sound di Dario Passaro, ex frontman dei Kanipomisi, pronto nuovamente a farci viaggiare verso terre e tempi ormai lontani, ma con le cinture di sicurezza delle "DOLCISSIME" gioie del presente.
  • PASQUARANTENA – Roby SantiniPASQUARANTENA – Roby Santini > 12 Aprile 2020 : una Pasqua davvero difficile da dimenticare. Una Pasquarantena.. in questo momento di tristezza, ben venga qualunque cosa capace di strapparci un sorriso e regalarci anche un solo battito di gioia. Roby […]
  • Enola Gay (Remix) – Orchestral Manoeuvres In The DarkEnola Gay (Remix) – Orchestral Manoeuvres In The Dark Un vecchio classico targato 1980 degli "Orchestral Manoeuvres in The Dark" rivisto e mixato da VíctOr ROdríguez LOzada. Un'altra perla pescata su Soundcloud e scelta per far da colonna sonora alle nostre pagine.

Un Commento su “The Rolling Stones – (I Can’t Get No) Satisfaction”

  • Tina 31 Gennaio, 2020, 14:48

    Questa canzone è unica di questo gruppo che mi piace. 😉

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: