The Addams Family (Intro Theme song Video)

Correva l’anno 1964 quando la famiglia Addams irrompe sugli schermi televisivi di tutto il mondo.

Stiamo parlando del famoso telefilm comico andato in onda dal 1964 al 1966, creato da David Levy che partendo dall’omonima striscia di fumetti creata da Charles Addams (1913-1989), e pubblicata sul New Yorker, porta sugli schermi televisivi le vicendi della famiglia più mostruosa e strampalata del pianeta.

In un enorme e altrettanto mostruosa villa vivono Gomez Addams (John Astin), amante dei sigari e dei trenini elettrici, sua moglie Morticia (Carolyn Jones), vera e spettrale dark lady, i loro due sadici figli, Mercoledì (Lisa Loring) Pugsley (Ken Weatherwax )lo zio Fester (Jackie Coogan), e la nonna Grandma ( Blossom Rock) , vera strega d’altri tempi!

A servire la famiglia troviamo il nipote di Frankstein, il maggiordomo Lurch (Ted Cassidy), e  Mano (mozza), a cui la famiglia si rivolge col medesimo nome.

L’enorme e smisurata ricchezza della famiglia consente ai protagonisti di non lavorare mai e di coltivare le loro stranezze.

Il telefilm vanta molti sequel e diverse trasposizioni cinematografiche.

Questa è la nostra personale sigla per Halloween 2012.

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 847 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Orzowei – Il figlio della savana (1977 – Sigla ) E' il lontano 28 Aprile 1977, ore 19.20, quando in Italia, la RAI manda in onda ORZOWEI - Il figlio della savana,( 13 puntate da 25 minuti cad. ) una co-produzione italo tedesca ( Oniro Film / RM Productions ), tratta dall'omonimo libro […]
  • Carletto il Principe dei Mostri – Sigla finale Ecco la sigla finale di Carletto il principe dei mostri. un manga del 1968, dalla penna del creatore di Doraemon! Rincontriamo Carletto, Lupo, Frank e Dracula in questo spassoso cartoon, e naturalmente Hiroshi!
  • CAPITAN HARLOCK- La Banda dei Bucanieri (sigla)CAPITAN HARLOCK- La Banda dei Bucanieri (sigla) Sulle immagini del trailer di presentazione del film , la sigla del cartone animato più dimenticato degli anni '80.
  • Gli invincibili- La sigla “Identikit” (1979) Ecco la sigla de "Gli invincibili", il telefilm che nel 1979 alle ore 19,15 sostitui, con duscreto successo, il popolare "Happy days" di Fonzie! E indovinate unpò chi la cantava...
  • Mork and Mindy – Na no na no (Sigla originale) Correva l'anno 1978 quando, a bordo di un uovo, sbarcò sulla terra l'alieno MORK (un giovanissimo Robin Williams), proveniente del pianeta ORK, incaricato dai suoi superiori, con i quali interloquiva ogni sera (Orson era il suo capo […]
  • I Simpson – Treehouse of Horror XXIV – La sigla di Halloween (Video)I Simpson – Treehouse of Horror XXIV – La sigla di Halloween (Video) Una sorpresa attende quest'anno i fans dei Simpson, noto cartone animato trasmesso dalla FOX; in occasione della puntata di Halloween 2013, la sigla iniziale sarà uno spettacolo dentro lo spettacolo. Diretta da una prestigiosa firma […]
  • Si chiama Zorro – Sigla “Stasera niente di nuovo” (1981)Si chiama Zorro – Sigla “Stasera niente di nuovo” (1981) Sigla della trasmissione di Raiuno "Stasera niente di nuovo" (1981): "SI CHIAMA ZORRO" (Continenza - Vianello - Serio). Canta Sandra Mondaini, nei panni del mitico SBIRULINO, mentre in video Raimondo Vianello interpreta la figura del mitico Zorro!
  • Mazinga Z – Sigla La sigla del mitico cartoon Mazinga Z, primo robot della tv! Non volava, ma è stato il padre di tutti i manga! Qui su Bafan.it la sigla originale italiana!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004