Tanti Auguri Mr. Bafan

L’avventura di questo sito viaggia di pari passo a quella del suo stravagante inventore. Il tempo trascorre inesorabile e lui lo beffa con la sua immancabile ironia. Si aprino i festeggiamenti, oggi è la sua festa:

BUON COMPLEANNO Mr. BAFAN

 

Ma chi è Bafan?

“Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!!”
Non resuscitò il terzo giorno solo per doveroso rispetto, scelse per sè stesso la lunga latitanza che si addice solo ai condannati o agli eletti. Eletto, fin dai tempi che furono, da Colui che tutto può, che lo condusse fino al Monte Sinai per avere in consegna preziose tavole con incisi 10 importanti comandamenti. Chiamato a tale compito, declinò l’invito dopo il rifiuto di Nostro Signore di scaricargliele su Tablet scegliendo, come  alternativa, tale Mosè il “Salvato dalle acque” preferendolo di fatto al Bafan “Salvato da backup su pen drive”.

Dopo millenni di silenzio venne riportato in vita il guerriero della lingua, armato di affilata ironia, sagacia.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi:intere serate che passò a discutere a suon di codoci e applicazioni con esperti informatici; dividersi in più personalità per fornire consigli, mostrare verità nascoste, graffiare la dura pelle della realtà, per poi confondersi tra le maglie della rete virtuale.

Misteriosa la sua identità, è un segreto che nessuno sà…
Di lui si dice che frequenti discutibili individui, pirati e filibustieri i suoi più fidati compagni di viaggio.
Per confondere l’umanità intera, usa il suo strano calendario fatto di lunedì che precedono il sabato, notti che si alternano ad altre notti e mattini che cominciano con i tramonti per cui rende impossibile ogni indagine sulla sua vera età.

Il mitico personaggio si dibatte tra la sua proiezione ancestrale e la sua esistenza terrena con cui deve quotidianamente mettersi in gioco affrontando le prove più tenaci fatte di corse spasmodiche tra posti di lavoro, asili-scuole e tastiere.

Anche se è vero, come lui stesso si schernisce, che in realtà pochi riescono a capire quello che dice, riesce a portare sempre il buonumore tra una battuta e una polemica.

Ah, com’è dura la vita del Supereroe!!!!!!!

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Il compleanno di …Il compleanno di … In esclusiva il documento che testimonia i contrasti avutosi durante i preparativi per la festa di compleanno dell'imprevedibile personaggio che gestisce questo sito.
  • Auguri di compleanno! Quest'anno ti frego e mi faccio perdonare per la distrazione dell'anno scorso. Niente ritardi né dimenticanze. E come potrei? Ci penso "l'intero anno" per quel giorno speciale: il tuo compleanno..
  • MANOLO non invecchi MAI 5 – L’anno dei cambiamenti .. Gli anni vanno e vengono, come le rondini e le nuvole, e come esse anche gli anni sembrano, ma non sono, tutti uguali, come questo articolo d'altronde; sembra quello dello scorso anno, ma non lo è! Un rinnovato caloroso et doveroso […]
  • happy birthdayTanti Auguri & Buon Compleanno ad una carissima amica:Tina! Contare gli anni che passano non serve davvero, è solo un modo per catalogare il tempo che passa, ma non si possono catalogare le emozioni! ..ma ricordarsi degli amici serve, perché gli amici sono un tesoro, il vero tesoro che ognuno di […]
  • AUGURI ANNA! 100 1000 1 milione di questi giorni ad una grande amica. Auguri di Buon Compleanno Anna! Ti auguriamo un futuro di serenità e tranquillità, circondata dall'affetto dei tuoi cari e di tutti i tuoi amici ovviamente! Buon Compleanno!
  • Natale 2010 da AndreaNatale 2010… Sinceri Auguri da tutti noi! E finalmente è giunto il Natale 2010 e siamo ancora qui a festeggiarlo con voi! Questo è di per se il più bel regalo che il 2010 potesse farci! Il miglior modo che abbiamo trovato per farvi gli auguri è una bellissima cartolina […]
  • Buon 2010 a tutti gli amici del BafanGroup!Buon 2010 a tutti gli amici del BafanGroup! Eccoci qui a festeggiare il trapasso di un anno e la rinascita di un altro! Nell'anno che è passato sono successe molte cose, nel mondo, nelle nostre vite e nei nostri siti! Nuovi siti sono nati, altri sono morti, abbiamo lasciato […]
  • L’anno che verrà – Un augurio speciale per amici speciali!L’anno che verrà – Un augurio speciale per amici speciali! L'anno che sta arrivando tra un anno passerà io mi sto preparando è questa la novità!" -Lucio Dalla- BUON 2016 a tutti gli amici che "ci sono stati" e che "ci saranno" AUGURI!

6 Commenti su “Tanti Auguri Mr. Bafan”

  • Bafan 20 Settembre, 2012, 9:22

    Fregato.. giuro che non me l’aspettavo! 😯

    E con il poco tempo che ho a disposizione, tutto passa così velocemente che domani è già ieri! 😳

    AUGURI ANCHE A TE.. visto che tra le altre cose condividiamo pure il giorno del compleanno! 😉

  • tina 21 Settembre, 2012, 22:54

    Buon compleanno Bafan!!!!! 😉
    Quest’anno di nuovo in ritardo, ma i miei auguri sono sinceri.
    Tantissimi auguri

  • Bafan 22 Settembre, 2012, 0:23

    Grazie Tina!
    ..anche il mio grazie è sincero! 😉

  • Bafan 21 Settembre, 2013, 0:05

    Il commento più bello è quell’anonimo! ahahah
    BEllo comunque il post .. grazie!
    Seppure hai tralasciato di raccontare quando divisi in due partizioni un hard disk con la sola imposizione delle mani.. o di quando disinstallai un virus con il solo sguardo! (6)
    Dimenticavo.. strano ma vero, mi hai rubato pure il compleanno! AUGURI anche a te! :whistling:

  • Tina 21 Settembre, 2013, 10:12

    Buon compleanno Bafan!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 🙂 😀
    Spero che lo hai passato felice..e spero che la torta era buona :-X

  • Bafan 22 Settembre, 2013, 0:08

    Grazie Tina!
    L’ho passato tra spesa e lavoro e non c’era torta, ma l’importanta era ESSERCI.. per divertirsi c’è tempo!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004