Stavo pensando a te – Fabri Fibra

..non bere troppo che diventi un mostro,
me lo ripeto tipo ogni secondo,
eppure questo drink è già il secondo..
… Mentre si muove io ci vado sotto
Ma dalla fretta arrivo presto, troppo
E sul momento non me n’ero accorto
E poi nemmeno credo di esser pronto …
… e poi a te nemmeno ti conosco,
cercavo solo un po di vino rosso,
però alla fine vedi è tutto a posto,
si vede che non era il nostro corso,
si dice tutto fumo e niente a arrosto,
però il profumo mi è rimasto addosso!

Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a te

Non avremmo mai dovuto lasciarci!
non avremmo mai dovuto incontrarci!
(FABRI FIBRA)



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 840 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • FABRI FIBRA: Vip in Trip! "Più sogni e meno fai, più fai e meno sogni. Prima lo si impara, poi !"Pa pa para para pa pa para"!
  • I CROOKERS danno inizio alla… “Festa”! I Crookers ft Fabri Fibra con la loro "Festa, festa"! Saranno loro a fratumarci gli zebedei o sarà un' altro il tormentone dell'estate 2010?
  • CONTROCULTURA – Fabri Fibra non si allinea e spara a zeroCONTROCULTURA – Fabri Fibra non si allinea e spara a zero "Controcultura è una brutta immagine ed un contenuto forte, contrapposto all'attuale cultura fatta di immagine senza contenuto!" Spiega cosi Fabri Fibra il titolo del suo ultimo lavoro, "CONTROCULTURA", sugli scaffali dal 7 Settembre 2010
  • CVDM – Fabri FibraCVDM – Fabri Fibra Questo sito fa schifo ... CVDM ... Fabri Fibra torna a illuminarci il cammino con una nuova parabola, tratta dal suo recente lavoro "Fenomeno". Ad ogni modo... cazzo vuoi da me, ascoltalo e non rompere!
  • Fabri Fibra – Controcultura MIX Ecco un MIX dell'ultimo CD di Fabri Fibra
  • I’m your dog – La sora CesiraI’m your dog – La sora Cesira Quest'anno vogliamo farvi gli auguri insieme ai nostri amici quattro zampe e per farlo abbiamo scelto questo bellissimo video musicale della ormai mitica Sora Cesira.
  • Nomadi -Auschwitz (la canzone del bambino nel vento)Nomadi -Auschwitz (la canzone del bambino nel vento) La commovente colonna sonora dei Nomadi per ricordare "il giorno della memoria" e tutti i genocidi che l'uomo in tutta la sua stupidità è riuscito a compiere!
  • La befana vien di notte..La befana vien di notte.. "Trullalà Trullalà Trullalà La befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte, con la calza appesa al collo.." Gianni Morandi ci ripropone in musica questa antica poesia

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004