Spirit in the Sky- Doctor & the Medics (1986)

Il cantante sembra Jocker, il gruppo un incrocio tra i i Kiss e i Black Sabath, che però ci riporta alle ambientazioni hippy degli anni ’60.
“Spirit in the Sky” infatti è una cover di un pezzo datato 1969 e dopo vent’anni, con questo psichedelico video, i sei ragazzi inglesi hanno scalato le classifiche di mezzo mondo.

doctor_the_medics-spirit_in_the_sky_s_1



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 274 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Cosa (non) resterà degli anni 80: Doctor & the MedicsCosa (non) resterà degli anni 80: Doctor & the Medics Autori di una delle poche cover riuscite meglio della versioni originali, forse sponsorizzati dal Ministero della Sanità inglese, i sei ragazzotti post- hippy sono spariti in breve tempo e di Medici e Dottori non sono rimasti nemmeno gli infermieri.
  • Europe- The final countdownEurope- The final countdown Loro venivano dalla terra dell' hobbit Frodo Beggin e nel lontano 1986 ci hanno rotto gli zebedei per mesi con questa canzone che oggi cade proprio a fagiolo. Quale miglior occasione per ricordarla ? Diamo dunque il via al "The final cuontdown"!
  • Spandau Ballet- To Cut a Long Story ShortSpandau Ballet- To Cut a Long Story Short Prima che le varie "True", "Gold" e "Trough the barricade" li rendesse popolari, gli Spandau Ballet erano intrisi di sonorità dark-elettroniche, uno dei sound che segnarono quei favolosi anni '80.
  • Vasco Rossi – Eh..Già! (video) Il 20 Marzo 2011 ritorna un’icona della musica italiana, VASCO ROSSI L'ormai sessantenne rocker di Zocca ( 7 febbraio 1952) ci regala un ultimo capolavoro "Vivere o niente"
  • Duran Duran- RioDuran Duran- Rio . Sarebbero diventati gli idoli delle ragazzine e l'emblema degli anni '80. . Nella lontana estate del 1982 questa canzone dal profumo funky-pop dava il titolo a quello che  forse rimane il loro miglior album. . Aria da divi del […]
  • Ritornano in Italia i Depeche Mode…Ritornano in Italia i Depeche Mode… Dopo il successo dei loro concerti estivi, tornano in Italia i Depeche Mode. Ve la ricordate questa?
  • Te lo dò io il panettone- Santa HouseTe lo dò io il panettone- Santa House Sforzo di memoria e si ritorna nel Natale 1988 dove un irriconoscibile Giorgio Panariello cercava di soddisfare a modo suo la nostra voglia di panettone.
  • In memoria di Clive Burr: Children of the Damned (Iron Maiden) Scopriamo solo ora, con qualche giorno di ritardo della scomparsa di un grande artista, Clive Burn, quarto, ma ufficialmente il primo, batterista degli Iron Maiden, storico gruppo inglese di heavy metal. Burr era affetto da sclerosi […]

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: