Spirit in the Sky- Doctor & the Medics (1986)

Il cantante sembra Jocker, il gruppo un incrocio tra i i Kiss e i Black Sabath, che però ci riporta alle ambientazioni hippy degli anni ’60.
“Spirit in the Sky” infatti è una cover di un pezzo datato 1969 e dopo vent’anni, con questo psichedelico video, i sei ragazzi inglesi hanno scalato le classifiche di mezzo mondo.

doctor_the_medics-spirit_in_the_sky_s_1



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Cosa (non) resterà degli anni 80: Doctor & the MedicsCosa (non) resterà degli anni 80: Doctor & the Medics Autori di una delle poche cover riuscite meglio della versioni originali, forse sponsorizzati dal Ministero della Sanità inglese, i sei ragazzotti post- hippy sono spariti in breve tempo e di Medici e Dottori non sono rimasti nemmeno gli infermieri.
  • Europe- The final countdownEurope- The final countdown Loro venivano dalla terra dell' hobbit Frodo Beggin e nel lontano 1986 ci hanno rotto gli zebedei per mesi con questa canzone che oggi cade proprio a fagiolo. Quale miglior occasione per ricordarla ? Diamo dunque il via al "The final cuontdown"!
  • Bad boy- Den HarrowBad boy- Den Harrow Era il 1985 e, dopo il successo di "Catch the fox", questo brano scalò le top ten fino a raggiungere il 3° posto anche grazie... alla voce di Tom Hooker.
  • Cosa (non) resterà degli anni ’80: Den HarrowCosa (non) resterà degli anni ’80: Den Harrow Alto poco più di un Hobbit,usava i tacchi prima di Berlusconi, Si spogliava con una sola mossa prima dei "California Dream Man", cantava le sue canzoni con 4 voci diverse... e neanche una era la sua.
  • SKILLET “Feel Invincible”SKILLET “Feel Invincible” I feel, I feel it Invincible Here we go again I will not give in I've got a reason to fight Every day we choose We might win or lose This is the dangerous life
  • Te lo dò io il panettone- Santa HouseTe lo dò io il panettone- Santa House Sforzo di memoria e si ritorna nel Natale 1988 dove un irriconoscibile Giorgio Panariello cercava di soddisfare a modo suo la nostra voglia di panettone.
  • “Heartache Tonight”- Eagles (omaggio a Glenn Frey)“Heartache Tonight”- Eagles (omaggio a Glenn Frey) Il nostro omaggio a Glenn Frey, uno dei cofondatori degli Eagles, band entrata nella leggenda del Rock. "Heartache Tonight" è stato l'ultima canzone degli Eagles ad arrivare in testa alle classifiche.
  • Space Oddity- Omaggio a David BowieSpace Oddity- Omaggio a David Bowie Se ne è andato David Bowie. Il "Duca Bianco" del rock ci lascia con uno dei suoi capolavori più belli.

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: