Space Oddity- Omaggio a David Bowie

Originale, istrionico, camaleontico, trasgressivo, insomma, come se ne poteva andare uno come David Bowie che ha fatto dell’eccesso la sua regola se non in maniera teatrale come lo è stata la sua intera vita?
Ce lo ricordiamo con uno dei suoi capolavori più belli.
Sei stato un grande, “Duca Bianco“.

duca bianco



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 275 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • SKILLET “Feel Invincible”SKILLET “Feel Invincible” I feel, I feel it Invincible Here we go again I will not give in I've got a reason to fight Every day we choose We might win or lose This is the dangerous life
  • Spirit in the Sky- Doctor & the Medics (1986)Spirit in the Sky- Doctor & the Medics (1986) Con "Spirit in the Sky", cover di un pezzo datato 1969 e dopo vent'anni, con questo psichedelico video, i sei ragazzi inglesi hanno scalato le classifiche di mezzo mondo.
  • “Heartache Tonight”- Eagles (omaggio a Glenn Frey)“Heartache Tonight”- Eagles (omaggio a Glenn Frey) Il nostro omaggio a Glenn Frey, uno dei cofondatori degli Eagles, band entrata nella leggenda del Rock. "Heartache Tonight" è stato l'ultima canzone degli Eagles ad arrivare in testa alle classifiche.
  • Addio all’ “Aquila” Glenn Frey, chitarra dei leggendari EaglesAddio all’ “Aquila” Glenn Frey, chitarra dei leggendari Eagles Se ne è andato anche Glenn Frey, uno dei cofondatori di una band che, grazie anche alla sua voce e la sua chitarra sarebbe diventata una leggenda del Rock: gli Eagles. Vola in alto vecchia aquila, quaggiù continueremo a battere il piede a […]
  • The WHO- Pinball Wizard (live in Woodstock)The WHO- Pinball Wizard (live in Woodstock) "Come si può non amare una band che non può guardare un monolite senza pisciarci sopra?" Dall’inno epocale "My Generation" a "Tommy" prima vera opera rock nella storia della musica, fino al festival di Woodstock, gli eccentrici londinesi […]
  • The who e la pazzia di Keith MoonThe who e la pazzia di Keith Moon Erano gli anni in cui le trasgressioni erano il motore per un'intera generazione rock e lui sarebbe diventato il miglior batterista di sempre fra strumenti distrutti e alberghi devastati.
  • Europe- The final countdownEurope- The final countdown Loro venivano dalla terra dell' hobbit Frodo Beggin e nel lontano 1986 ci hanno rotto gli zebedei per mesi con questa canzone che oggi cade proprio a fagiolo. Quale miglior occasione per ricordarla ? Diamo dunque il via al "The final cuontdown"!
  • Caparezza- Non me lo posso permettere (cover-rock)Caparezza- Non me lo posso permettere (cover-rock) Probabilmente il mantra che accompagna milioni di italiani, sicuramente il nuovo lavoro di Caparezza. Impareggiabile poi questa cover-rock.

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: