Sorridi! (PPS)

Sorridi!

“Perchè un Cuore Gioioso rende il viso raggiante”,

lo dice pure la Bibbia, nei  Proverbi 15,13

E ricorda, il mondo è come uno specchio:

Guardalo severamente

e ti guarderà severamente;

sorridigli

e sorriderà a te!

(Herbert Samuels)

Con questa splendida presentazione in formato PPS non è difficile sorridere, (per tutte le informazioni sul file vi rimandiamo a fondo pagina)  cullati dalle dolci note e dalle meravigliose immagini che fanno da sfondo a frasi piene di saggezza, vere perle da cogliere e custodire.. perché un sorriso ..

Un sorriso è una luce nella finestra dell’anima,

a indicare che il cuore è a casa!

(Anonimo)

Tuffiamoci con armonia in questa presentazione; click sull’immagine per visualizzarla online oppure per scaricarla e magari condividerla via email con amici e parenti!

Buon sorriso a tutti!

SORRIDI! (PPS) – Click to view or download

_______________

____________________

___________________________

Una piccola parentesi riguardo al formato del file:

PPS

(Power Point Slide Show)

file-extension-pps-powerpoint_iconLe presentazioni in formato PPS necessitano, per essere visionate, della presenza sul computer dell’omonimo programma Microsoft: POWERPOINT, parte della suite di OFFICE.

Se non avete questo programma niente paura! Vi basterà fare un salto sul nostro magazine Hi-Tech, TECH-NOLOGY.IT (clicca qui e scarica il visualizzatore) e la soluzione, così leggera che si taglia con un grissino, ma sopratutto gratuita,  vi verrà servita in un piatto d’argento (da restituire).

Buona visione!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 832 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • 45 Lezioni di vita (PPS) 45 lezioni di vita scorrono tra panorami mozzafiato accompagnati da un sottofondo musicale rilassate! Non perdete questa stupenda presentazione PPS
  • Il Vecchio Saggio (PPS)Il Vecchio Saggio (PPS) Il vecchio saggio è un racconto pieno di pillole di saggezza, che ci illustra la via per una vita serena ed una vecchia tranquilla! Da scaricare e condividere con gli amici!
  • Come hai fatto a vivere negli anni 70-80 ? (PPS) Ricordi quando eri piccolo o giovane ed il calendario segnava 70/80 nelle ultime cifre dell'anno? Ricordi che non c'era niente di quello che c'è oggi, quello che rende la nostra vita più sicura? Eppure sei sopravvissuto! Come hai […]
  • Solo una donna sa com’è .. (PPS)Solo una donna sa com’è .. (PPS) Solo una donna sa cosa significhi essere una donna! Un occasione per gli uomini di scoprirlo e per le donne di ritrovarsi più o meno in questa presentazione in rosa!
  • La Cicala e la Formica.. non è la solita favola! (PPS)La Cicala e la Formica.. non è la solita favola! (PPS) Ecco una moderna rivisitazione di una famosa favola di La Fontaine! Chi l'ha detto che la morale è sempre quella? Questa presentazione ci dimostra che nel 2010 qualcosa è effettivamente cambiato..
  • L’universo dei Fiumi – Rivers (Sfondi Desktop)L’universo dei Fiumi – Rivers (Sfondi Desktop) Un'altra bellissima carrellata di immagini in alta qualità,ottimi per sfondi desktop (wallpapaers), tutta da gustare. La magia dei ruscelli e dei fiumi e dell'universo che essi creano durante il loro cammino sulla terra, fatto di vita […]
  • Il re inverno – The King Winter (Sfondi Desktop)Il re inverno – The King Winter (Sfondi Desktop) Signori, il Re è arrivato: ecco a voi l'inverno! Stand up please.. The King Winter! L'inverno è arte, a suo modo; gelo e neve creano splendide composizioni che nessuna stagione è in grado di imitare E noi abbiamo raccolto per voi il […]
  • Alla ricerca della pace interiore! (PPS)Alla ricerca della pace interiore! (PPS) La ricerca della pace interiore, dice un antico detto indiano, comincia dal finire le cose abbiamo iniziato! L'autore di questa divertente presentazione PPS ha preso la filosofia orientale davvero sul serio , e .. ..

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: