SON TUTTI FIGLI DI BEARZOT!

[youtube wpdON9HgD4Y]

Ciao “Vecio”, grazie per quell’ indimenticabile estate mundial di 28 anni fà  in cui si finì per diventare…  tutti figli di Bearzot!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Ciao Vecio! Un saluto al grande BearzotCiao Vecio! Un saluto al grande Bearzot Ci ha lasciati cosi come ha vissuto, in un prezioso silenzio contornato da grandi successi e tantissimi ricordi! Aveva 83 anni Enzo Bearzot, il "vecio" per tutti, o ancora meglio il commissario tecnico del trionfo in Spagna nel […]
  • Splendidoo Goal.. peccato che sia nella porta sbagliata!Splendidoo Goal.. peccato che sia nella porta sbagliata! Splendido gol realizzato da un difensore croato del Hajduk Spalato.. nella sua porta però!!
  • Un palloncino devia il pallone, è gol Un tifoso dagli spalti tira un palloncino che finisce in campo! Potrebbe mai questo cambiare le sorti di una partita di calcio? In Sunderland - Liverpool è successo! Guarda il video!
  • Auguri MikiAuguri Miki Gli anni passano per tutti, ma per un vecchio pescatore come te è facile prendere all'amo le cose migliori anche quando la mano non è più ferma e le ginocchia non ti tengono più come una volta! Il tuo istinto e la tua mira ti porteranno […]
  • Ilker Casillas chiede rispetto per l’Italia! Nei minuti di recupero di Italia-Spagna, il portiere spagnolo Ilker Casillas invita l'arbitro a fischiare la fine chiedendo rispetto per gli sconfitti. Quando il saper vincere è altrettanto importante del saper perdere.
  • L’ incredibile rovesciata di Mauro BressanL’ incredibile rovesciata di Mauro Bressan Lasciamo stare la percentuale di fondoschiena necessaria, il gesto tecnico, aggiunto a un pizzico d'incoscienza, lo rende il più bel gol della storia del calcio.
  • L’ All Blacks e il piccolo tifosoL’ All Blacks e il piccolo tifoso Vincere una finale ai mondiali di rugby non capita tutti i giorni, trovarsi di fronte ad un insolita invasione di campo durante i festeggiamenti è una cosa da ricordare. Se poi l'invasore è un piccolo tifoso di sette anni...
  • Attenti a quello.. fa finta di niente, ma! (Video)Attenti a quello.. fa finta di niente, ma! (Video) Ma dai.. ma dai.. come si fa a lasciare andare uno cosi? Da Repubblica tv ecco un simpatico quanto straordinario video, testimonianza di come i furbetti vincono sempre!

Un Commento su “SON TUTTI FIGLI DI BEARZOT!”

  • Bafan 28 dicembre, 2010, 0:52

    E questa dove l’hai trovata? 😯
    Da da da!!!
    :mrgreen:

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004