SOLUZIONE A PROBLEMA INFORMATICO!

[dailymotion xcd53p_poliziotto-allergico-al-pc_webcam nolink]

Quando un problema al pc è troppo grande per essere risolto, occorrono le vecchie, buone maniere e un drastico ritorno al… passato!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Gli inglesi arrivano in ItaliaGli inglesi arrivano in Italia Non si può certo passare le vacanze in Italia senza prima avere avuto l'accortezza di capire il nostro "linguaggio del corpo". Due gentleman inglesi in volo per l'Italia, ce la mettono tutta per interpretare correttamente la gestualità italica.
  • Balasso, discorso di CapodannoBalasso, discorso di Capodanno Dopo quello del Presidente del Bafan Group, diamo spazio anche al discorso di Capodanno di Natalino Balasso. Sarà che mi diverto con poco, ma mi sono scompisciato dal ridere.
  • Questo strano mondo! Dal video-mondo di Youtube, oggi abbiamo scelto per voi questa roccheggiante raccolta di simpatiche e divertenti immagini!! Ovviamente .. come al solito.. DA NON PERDEREEeee!
  • Come Gangnam Style, meglio di Gangnam Style!Come Gangnam Style, meglio di Gangnam Style! Alla fine lo abbiamo scovato noi di Bafan.it! E' lui! E' l'erede del rapper coreano PSY di "Gangnam Style", e il brano è tutto da ascoltare... ma anche no!
  • Matrimonio in mutande Stringete bene le cinghie dei pantaloni, sopratutto se siete i testimoni ad un matrimonio! Questa la morale del video! Altrimenti amici cari, si rischiano figure e risate a non finire! Meditate gente.. meditate! "Oh! Shit"
  • Babbo Natale pazzoBabbo Natale pazzo Dalla Francia con furore: sotto le mentite spoglie del personaggio più amato dai bambini questo pazzoide si diverte a...! Buon divertimento e Buon Natale!
  • Ma che bello vedere un arbitro… “felice”! Da segnalare per la finale di Champions League! Certamente l'arbitro di questo video non incontrerebbe la benevolenza dei tifosi, ma vuoi mettere l'eleganza dei suoi movimenti?
  • Basette gol- Mi vendoBasette gol- Mi vendo La band pugliese e la loro divertente parodia della canzone di Renato Zero riadattata per farci fare una bella risata sull'ennesima storia di calcio-scommesse che ha investito il nostro gioco più amato: il curling... ehm, scusate, il calcio!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004