- BafanLand - https://www.bafan.it -

Sbrigati a compilare il tuo “Piano Ferie″ (PPS)

Il tempo stringe e le ferie estive si avvicinano!

Avete presentato il vostro piano ferie?

No?

Cosa aspettate!?

Rischiate seriamente di saltarle e addio mare e monti, spiagge assolate e atolli tropicali!

Meno male che c’è BAFAN.IT! Abbiamo pronto per voi un modulo multimediale  fatto ad hoc, sviluppato direttamente dal ministero del lavoro ed in verità approntato per il pubblico impiego, ma comunque adottabile anche nel lavoro privato!

Il seguente modulo è stato approvato dal Consorzio dei Responsabili alla Gestione del Personale (CRGP) e dall’ Associazione Uffici Risorse Umane (AURU) ed è un valido aiuto sia per i vai coordinatori delle unità lavorative, che per i dipendenti stessi che possono in tal modo, con tutta la semplicità offerta dalle nuove tecnologie!

Buon Piano Ferie allora!


Puoi usare il modulo interattivo direttamente online oppure scaricarlo sul computer. per poi usarlo con comodo o condividerlo con colleghi o sottoposti!

AVVISO: Il piano ferie qui sotto è del 2010, ma tutt’ora ritenuto valido dalle associazioni e consorzi sopra citati!

[1]Piano Ferie 2010.pps [1]

___________________________

Due parole e qualche parentesi sul formato del file:

PPS

(Power Point Slide Show)

file-extension-pps-powerpoint_iconLe presentazioni in formato PPS necessitano per essere visionate della presenza sul computer dell’omonimo programma Microsoft: POWERPOINT, parte della suite di OFFICE.

Niente paura se non avete questo programma! Basta fare un salto sul nostro Magazine Hi-tech e la soluzione leggera e gratuita, che si taglia con un grissino, vi verrà servita in un piatto d’argento! (da restituire!!!! 😆 )

TECH-NOLOGY.IT [2] (clicca qui e scarica il visualizzatore) [2]

Buona visione!