Roy Paci & Aretuska- Nuntereggae più

Fatichi ad arrivare a fine mese? La crisi ti soffoca? Canta … che ti passa! Rino Gaetano aveva  visto lontano con questa canzone che sembra fatta apposta per questi anni difficili! Basta “adattare” un pò il testo e il gioco è fatto, e il buon Roy c’è riuscito, interpretando con la sua consueta simpatia questa canzone lasciataci da quello che è stato uno dei migliori cantautori italiani! “Mentre vedo tanta gente che non c’ha l’acqua corrente e non c’ha niente ma chi me sente..”

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Rino Gaetano- Ahi Maria (by Bandagrossetò)Rino Gaetano- Ahi Maria (by Bandagrossetò) Poetico, ironico, graffiante, intelligente... o più semplicemente Rino Gaetano. A ricordare il cantante romano ci hanno pensato anche questi ragazzi con un loro divertente tributo.
  • LIGABUE – Eppure soffia! La canzone ecologista di Pierangelo Bertoli cantata da Ligabue che ha voluto rendere omaggio a uno dei migliori cantautori italiani!
  • The Trooper Overture: gli Iron Maiden come non li avete mai sentitiThe Trooper Overture: gli Iron Maiden come non li avete mai sentiti Due violoncellisti sloveni-croati e le loro incredibili performance. Luka Šulić e Stjepan Hauser rivisitano con i loro strumenti classici il rock degli Iron Maiden, degli AC/DC, di Michael Jackson e molti altri.
  • La musica piange Pino Daniele: “Cià guagliò”!La musica piange Pino Daniele: “Cià guagliò”! Un altro pilastro della musica se ne è andato e con lui Napoli perde un altro pezzo della sua anima. Pino Daniele ha mescolato i suoi suoni mediterranei con il blues, il jazz,il pop, arricchendoli con i testi della sua poesia.
  • Pino Daniele- Napule èPino Daniele- Napule è Uno "scuggnizzo" che a soli 18 anni, mai come nessun altro ha saputo mettere in musica una città, la sua città, con le sue spontanee, magnifiche e terribili contradizioni.
  • Dear Jack- La pioggia è uno stato d’animoDear Jack- La pioggia è uno stato d’animo Sono l'ennesima band emergente del momento, hanno aperto i concerti neglio stadi dei Modà (di cui sembrano i replicanti), idolatrati da migliaia di tennagers e vincitori morali dell'ultima edizione di "Amici".
  • Meganoidi – Supereroi (contro la municipale)Meganoidi – Supereroi (contro la municipale) Come sono lontani i tempi delle sfanalate, lontano come questo successo dei Meganoidi: anno 2001, album "Into the Darkness, Into the Moda" e due ospiti d'eccezione, Luca e Paolo, per questo loro video.
  • Raffaella Carrà- Tanti Auguri… a Mr. BAFANRaffaella Carrà- Tanti Auguri… a Mr. BAFAN Versione remix del successo della Raffa nazionale datato 1978 per festeggiamo il compleanno di una persona sofisticata, saggia, matura... insomma di un simpatico, incoreggibile "vecchietto!

4 Commenti su “Roy Paci & Aretuska- Nuntereggae più”

  • Bafan 13 Ottobre, 2011, 23:51

    Bella.. ma non si dovrebbe scrivere ” NUN TE REGGAE PIU’ “, invece di “Nuntereggae più” ?

  • Tina 14 Ottobre, 2011, 10:11

    E io che mi preoccupavo che non so la grammatica 😈 😈 😈 😈 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Bafan 14 Ottobre, 2011, 14:46

    Ciao Tina, non era un osservazione grammaticale, ma una vera e propria domanda in riferimento al titolo originale (che nulla ha di grammaticale :mrgreen: )
    ..ma mi sa che ha ragione manolo! 😉

  • manolo 14 Ottobre, 2011, 21:06

    Grammatica? What?
    Io a squola ero scarso in italiano… 😕
    Se poi c’è ancora chi nelle canzoni recita “… a me mi fà…” allora va bene tutto!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: