Ritornano in Italia i Depeche Mode…

Dopo il successo dei loro concerti estivi,

tornano in Italia i Depeche Mode.

Ve la ricordate questa?

depechemode

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Depeche Mode: nuovi live in Italia!Depeche Mode: nuovi live in Italia! I Depeche Mode di nuovo in Italia. Dopo la sospensione, Dave Gahan e compagni si apprestano a continuare sull'onda del successo estivo. Le date su BAFAN.IT
  • Duran Duran- RioDuran Duran- Rio . Sarebbero diventati gli idoli delle ragazzine e l'emblema degli anni '80. . Nella lontana estate del 1982 questa canzone dal profumo funky-pop dava il titolo a quello che  forse rimane il loro miglior album. . Aria da divi del […]
  • Incredibili Kiss, da non perdere! Straordinaria performance dei Kiss sul brano pop "Never gonna give you up!" di Rick Astley! Un documento eccezionale da non perdere!
  • Europe- The final countdownEurope- The final countdown Loro venivano dalla terra dell' hobbit Frodo Beggin e nel lontano 1986 ci hanno rotto gli zebedei per mesi con questa canzone che oggi cade proprio a fagiolo. Quale miglior occasione per ricordarla ? Diamo dunque il via al "The final cuontdown"!
  • Vasco Rossi, nuovo inedito e nuovo tour.Vasco Rossi, nuovo inedito e nuovo tour. Vasco Rossi riparte per una stagione di nuovi concerti l' "Europe Indoor Tour", intanto, dal 25 Settembre uscirà il nuovo singolo "Ad ogni costo", una cover dei Radiohead...
  • Cosa (non) resterà degli anni 80: Doctor & the MedicsCosa (non) resterà degli anni 80: Doctor & the Medics Autori di una delle poche cover riuscite meglio della versioni originali, forse sponsorizzati dal Ministero della Sanità inglese, i sei ragazzotti post- hippy sono spariti in breve tempo e di Medici e Dottori non sono rimasti nemmeno gli infermieri.
  • “Wrecking Ball Tour”: il ritorno del Boss“Wrecking Ball Tour”: il ritorno del Boss Travolgente, leggendario, geniale, infaticabile, non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere Bruce Springsteen, lui è semplicemente "The Boss"... e stà per tornare.
  • Flash mob, 20.000 con i Black Eyed Peas A Chicago, durante l'esibizione dei Black Eyed Peas, oltre 20.000 fans fingono un iniziale indifferenza per poi inscenare un ballo che coinvolge tutti. Non è chiaro se il gruppo ne fosse a conoscenza, in ogni caso un notevole colpo d'occhio!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004