Ritardati dei Caraibi

 

Non sempre i pirati sono alla ricerca di tesori nascosti, a volte, quello che cercano, è solo il rifornimento per i loro “fumosi” viaggi!
Un Jack Sparrow alternativo” in questo spassoso doppiaggio, non ai confini della realtà, ma a quello del… vietato ai minori.

.

pirati-dei-caraibi-oltre-i-confini-del-mondo-



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Odio il Gangnam Style Altra canzone, altra parodia. Tanto amato, tanto odiato, dopo il Pulcino Pio è la volta del Gangnam Style.
  • Oplà Silvio StyleOplà Silvio Style Maurizio Crozza ha composto per lui il nuovo gamgnam-inno e, al grido di "più gnocca per tutti", torna in campo il mitico Silvio.
  • Babbo Natale pazzoBabbo Natale pazzo Dalla Francia con furore: sotto le mentite spoglie del personaggio più amato dai bambini questo pazzoide si diverte a...! Buon divertimento e Buon Natale!
  • REAZIONE DEI BERLUSCONES AI REFERENDUM Spopola sul web questa fantastica parodia de "L'aereo più pazzo del mondo" adattata al risultato dei referendum!
  • Gli inglesi arrivano in ItaliaGli inglesi arrivano in Italia Non si può certo passare le vacanze in Italia senza prima avere avuto l'accortezza di capire il nostro "linguaggio del corpo". Due gentleman inglesi in volo per l'Italia, ce la mettono tutta per interpretare correttamente la gestualità italica.
  • Il compleanno di …Il compleanno di … In esclusiva il documento che testimonia i contrasti avutosi durante i preparativi per la festa di compleanno dell'imprevedibile personaggio che gestisce questo sito.
  • La poesia di Natale: “Nel nome della Madre”La poesia di Natale: “Nel nome della Madre” Fabio Volo legge la poesia "Nel nome della Madre"
  • Elio e Le Storie Tese – Italia Amore Mio (Pupo, Emanuele Filiberto- Sanremo 2010) Elio e le storie tese rivede la canzone "ITALIA AMORE MIO", di Pupo ed il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, durante la trasmissione "Parla con Me" (Raitre - 23 Febbraio 2010)

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004