Rino Gaetano- Ahi Maria (by Bandagrossetò)

Poetico, ironico, graffiante, intelligente… o più semplicemente Rino Gaetano.
Il 2 Giugno del 1981 un incidente stradale si portava via uno dei cantautori più geniali della musica italiana.
A ricordare il cantante romano ci hanno pensato anche questi ragazzi con un loro personale tributo.
Un video semplice e divertente che sarebbe sicuramente piaciuto al grande Rino.

.

ahi maria



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 274 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Roy Paci & Aretuska- Nuntereggae più Roy Paci con una delle canzoni più belle del grande Rino Gaetano. Curioso di come il tempo passi... e il soliti probemi restino!
  • Kite Runner Song Le mille origini della musica: dalla colonna sonora del film "Il cacciatore di aquiloni", per immergersi nelle atmosfere medio-orientali. Lui è Ehsan Aman il brano "Omaid e Man"!
  • Banco del Mutuo Soccorso- Moby Dick (Omaggio a Francesco)Banco del Mutuo Soccorso- Moby Dick (Omaggio a Francesco) Un'altra scomparsa rattrista il mondo della musica italiana, è morto Francesco Di Giacomo, indimenticabile voce solista del "Banco del Mutuo Soccorso". Ci rimane la poesia delle sue canzoni.
  • Ho visto Del Piero…Ho visto Del Piero… Le emozionanti immagini e le meravigliose parole di Fabio Caressa. Il giusto tributo a un grande campione in campo e fuori.
  • Addio a Nicola Arigliano- 20 KM al giorno! Se ne è andato a 87 anni il cantautore pugliese Nicola Arigliano, negli anni '60 fu uno dei migliori interpreti Jazz italiani!
  • LIGABUE – Eppure soffia! La canzone ecologista di Pierangelo Bertoli cantata da Ligabue che ha voluto rendere omaggio a uno dei migliori cantautori italiani!
  • Meganoidi – Supereroi (contro la municipale)Meganoidi – Supereroi (contro la municipale) Come sono lontani i tempi delle sfanalate, lontano come questo successo dei Meganoidi: anno 2001, album "Into the Darkness, Into the Moda" e due ospiti d'eccezione, Luca e Paolo, per questo loro video.
  • Pino Daniele- Napule èPino Daniele- Napule è Uno "scuggnizzo" che a soli 18 anni, mai come nessun altro ha saputo mettere in musica una città, la sua città, con le sue spontanee, magnifiche e terribili contradizioni.

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004