REAZIONE DEI BERLUSCONES AI REFERENDUM

Spopola sul web questa fantastica parodia de “L’aereo più pazzo del mondo” adattata al risultato dei referendum! Non sappiamo se davvero sia stata questa la reazione dei fans del cavaliere alla notizia del raggiungimento del quorum ma cribbio, per una volta, facciamoci una risata alla faccia sua (chissà quante se ne fà lui alle nostre spalle)!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Il compleanno di …Il compleanno di … In esclusiva il documento che testimonia i contrasti avutosi durante i preparativi per la festa di compleanno dell'imprevedibile personaggio che gestisce questo sito.
  • Commento 21a Giornata serie ACommento 21a Giornata serie A 21a Giornata di calcio, Manolo ne sparla sul Bafan.it... non gioco più!
  • Commento 20a Giornata serie ACommento 20a Giornata serie A 20a Giornata di calcio, Manolo ne sparla sul Bafan.it... che noia!
  • Ritardati dei CaraibiRitardati dei Caraibi Un Jack Sparrow "alternativo" in questo spassoso doppiaggio, non ai confini della realtà, ma a quello del... vietato ai minori.
  • Odio il Gangnam Style Altra canzone, altra parodia. Tanto amato, tanto odiato, dopo il Pulcino Pio è la volta del Gangnam Style.
  • ARISA- Ma l’amore no! "Ma se muore... no"! Divertente parodia della canzone di Arisa eseguita da S. Friscia! Buon ascolto e... buon divertimento!
  • Basette gol- Mi vendoBasette gol- Mi vendo La band pugliese e la loro divertente parodia della canzone di Renato Zero riadattata per farci fare una bella risata sull'ennesima storia di calcio-scommesse che ha investito il nostro gioco più amato: il curling... ehm, scusate, il calcio!
  • Antenna Song – Non buttate l’iPhone 4 (Parodia) Comprate per favore un iPhone 4, dice l'attore/cantante di questo video, cose che io non sia l'unico pirla ad averlo comprato! Questa divertentissima parodia sonora, pronta per il karaoke, prende di mira il tanto osannato , quanto […]

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: