Radio Globo- Pulcino Pio (Blogger version)

L’estate bollente ha provocato catastrofiche conseguenze. Il risultato dell’ennesimo colpo di calore che ci ha colpito è la visione di questo “terrificante” capolavoro artistico.
SIAMO IMPAZZITIIII….!!!!!  😈



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Checco Zalone- La cacadaChecco Zalone- La cacada Il nostro Checco Zalone e il suo "trash" latino-americano. Il motivetto conquista, ritmo semplice e allegro, il testo di stretta attualità. Diventerà il nuovo tormentone estivo?
  • Bunga Bunga Dance (Elio e le Storie Tese) Direttamente dalla trasmissione "Parla con Me" ( Rai3, 28 Ottobre 2010), ecco il nuovissimo tormentone di Elio e Le Storie TeSe: il Bunga Bunga Dance
  • I CROOKERS danno inizio alla… “Festa”! I Crookers ft Fabri Fibra con la loro "Festa, festa"! Saranno loro a fratumarci gli zebedei o sarà un' altro il tormentone dell'estate 2010?
  • WE ARE CHAOS – Marilyn Manson (Official video)WE ARE CHAOS – Marilyn Manson (Official video) Torna Marilyn Manson con questo singolo tratto dall'omonimo album, We Are Chaos, pubblicato l'11 settembre 2020 dall'etichetta Loma Vista, e prodotto dallo stesso Manson e da Shooter Jennings. Il video è stato diretto e montato dal […]
  • Living in A Ghost Town dei Rolling Stones!Living in A Ghost Town dei Rolling Stones! Il gruppo britannico The Rolling stones, dopo una pausa di otto anni, ha finalmente pubblicato un nuovo singolo - "Living In A Ghost Town".
  • PASQUARANTENA – Roby SantiniPASQUARANTENA – Roby Santini > 12 Aprile 2020 : una Pasqua davvero difficile da dimenticare. Una Pasquarantena.. in questo momento di tristezza, ben venga qualunque cosa capace di strapparci un sorriso e regalarci anche un solo battito di gioia. Roby […]
  • INPS – La Sora CesiraINPS – La Sora Cesira Chi riuscirà a vincere i 600 euro del videogioco INPS? Se lo chiede a suon di musica la Sora Cesira, rispolverando un classico della musica anni 70/80, YMCA dei VILLAGE PEOPLE (1978).
  • ERA – AmenoERA – Ameno La musica di ERA viene da un passato profondo e lontano. Parla attraverso le epoche di un tempo di mistero. Riunendo antichi suoni corali con l'avventurismo sonoro del 21 ° secolo, reimmagina la musica dei tempi antichi.

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: