Radio Globo- Pulcino Pio (Blogger version)

L’estate bollente ha provocato catastrofiche conseguenze. Il risultato dell’ennesimo colpo di calore che ci ha colpito è la visione di questo “terrificante” capolavoro artistico.
SIAMO IMPAZZITIIII….!!!!!  😈



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Checco Zalone- La cacadaChecco Zalone- La cacada Il nostro Checco Zalone e il suo "trash" latino-americano. Il motivetto conquista, ritmo semplice e allegro, il testo di stretta attualità. Diventerà il nuovo tormentone estivo?
  • Bunga Bunga Dance (Elio e le Storie Tese) Direttamente dalla trasmissione "Parla con Me" ( Rai3, 28 Ottobre 2010), ecco il nuovissimo tormentone di Elio e Le Storie TeSe: il Bunga Bunga Dance
  • I CROOKERS danno inizio alla… “Festa”! I Crookers ft Fabri Fibra con la loro "Festa, festa"! Saranno loro a fratumarci gli zebedei o sarà un' altro il tormentone dell'estate 2010?
  • iPhone 5 – LTE:Lasciare tutto eguale (parodia video)iPhone 5 – LTE:Lasciare tutto eguale (parodia video) Ecco il nuovissimo iPhone 4, cioè 5, con tecnologia LTE, presentato direttamente dai suoi ideatori! Ovviamente è una parodia assolutamente da non perdere, perchè, magari, tra una risata ed un'altra, si finisce con scoprire davvero […]
  • Tricarico: Io sono Francesco Remix Testo riadattato per la versione remix del successo di Tricarico! Tutta da ascoltare...
  • Basette gol- Mi vendoBasette gol- Mi vendo La band pugliese e la loro divertente parodia della canzone di Renato Zero riadattata per farci fare una bella risata sull'ennesima storia di calcio-scommesse che ha investito il nostro gioco più amato: il curling... ehm, scusate, il calcio!
  • ARISA- Ma l’amore no! "Ma se muore... no"! Divertente parodia della canzone di Arisa eseguita da S. Friscia! Buon ascolto e... buon divertimento!
  • La band ska-tenata dei “Radio Babylon” La band ska dei Radio Babylon in un brano fatto apposta per il mondo del web... "Punto com"!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004