RADIO GARDEN .. esplora e ascolta le radio nel mondo!

Capita a volte, girando nel web, di imbattersi in idee, programmi e creazioni fantastiche; questa, secondo noi, lo è, e merita la nostra attenzione!

RADIO GARDEN è una pagina web, ma anche un’APP disponibile nel Google PLAYSTORE, che ci permette, grazie anche a Google Maps (o Google Earth), di esplorare il nostro pianeta, con il faro puntato sulle trasmissioni radiofoniche.

Nella mappa planetaria, ogni seme verde è una stazione radio e, puntando il nostro mirino, verrà riprodotto il flusso audio trasmesso dalla stazione.

Una comoda barra di ricerca, oltre a diversi suggerimenti, riferiti alla zona che stiamo visitando, aiuteranno la nostra navigazione.

RADIO GARDEN permette di ascoltare in diretta migliaia di stazioni radio intorno al globo.

Ogni punto verde sulla mappa rappresenta una città o un paese.

Toccala per sintonizzarti sulle stazioni radio che trasmettono da quella città.

Il sito si ripromette di aggiornare e eliminare le stazioni non funzionanti ogni giorno, così da offrire un’esperienza di ascolto radiofonica di alto livello e internazionale senza intoppi.

SALVA le tue stazioni preferite per un successivo ascolto: PREMI l’icona a forma di CUORE per aggiungere una stazione ai propri preferiti, quindi PREMI l’icona a forma di LIBRO per visualizzare le stazioni salvate.

La stazione RADIO continuerà a suonare anche quando il telefono andrà in modalità sospensione, o , per la fruizione via web, quando si naviga in altre TAB del proprio browser.

RADIO GARDEN - Ascolta le radio nel mondo

Altre funzionalità sono in arrivo…

  • RADIO GARDEN website: http://radio.garden/
  • RADIO GARDEN Android APP : https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jonathanpuckey.radiogarden



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 865 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: