Quella sui motociclisti.

L’estate è anche la stagione dei motoraduni dove, schiere di motociclisti, si ritrovano per poter esibire l’ultimo modello di Harley Davison, per farsi una bella scampagnata o anche solo per terminare la giornata distesi sotto un tavolo dopo aver tracannato mezzo ettolitro di birra. Non c’è poi da stupirsi se qualche bikers incorre in qualche piccolo… incidente di percorso!

 

Biker-Baby

Un gruppo di duri motociclisti vestiti di cuoio, tatuati e con borchie di vario genere, imbocca un ponte proprio nel momento in cui una donna sta scavalcando il parapetto ed è in procinto di lanciarsi nel vuoto.

Frenano violentemente e scendono dalle rombanti moto.

Il capo, un uomo grande e grosso con due baffoni neri, dice alla donna: “Ma cosa stai facendo?”

“Voglio suicidarmi!”, risponde.

L’uomo, anche a costo di apparire insensibile ma pensando che “ogni lasciata, è persa”, le dice: “Bene, ma perché, prima di saltare, non mi dai un bacio? “

E lei acconsente …

Così si danno un lungo e profondo bacio, pieno di passione. Dopo aver finito, il motociclista dice: “Ma questo è il miglior bacio che abbia mai avuto! Pieno di vita, amore, passione. Per quale ragione al mondo vuoi suicidarti?”

E lei: “I miei genitori non vogliono che mi vesta da donna …”

Le autorità sospettano che sia stato spinto….

.

Per chi non ha una vaga idea di che cosa significa essere un bikers, questa immagine illustra, almeno  approssimativamente, le differenze che corrono tra due maniere di vivere  la stessa passione per le due ruote.

 

harleyguzzi



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Amore eterno 2Amore eterno 2 Tra le ricorrenze e gli anniversari da ricordare, quella del matrimonio è la data che più di tutto gli uomini tendono a dimenticare. Augurando buon anniversario a chi in questi giorni lo sta festeggiando, eccovi una delle motivazione che […]
  • Quando l’uomo segue il cervello inguinaleQuando l’uomo segue il cervello inguinale A volte l'incompatibilità di coppia esplode a letto... Un uomo ed una donna non sono uguali.. lo sappiamo tutti! Hanno esigenze diverse, diversi desideri e vedono le cose da diversi punti di vista! Eppure tutto è cominciato così..
  • Foto di Famiglia (PPS)Foto di Famiglia (PPS) Un simpatico file PPS, da prendere per quello che è .. un innocente battuta su mondi diversi dal nostro!
  • Avvocati e Testimoni – PPSAvvocati e Testimoni – PPS Un esilarante carrellata di slidershow, in formato pps, contenenti vere frasi dette nelle aule di giustizia americane! Tratto dal libro "Disorder in the Court" un file PPS da gustare in allegria!
  • Le Babbo Poste Italiane (Barzelletta) Da giorni, durante il periodo natalizio, un bambino uscendo da casa vede in una vetrina una bellissima bici, poiché la famiglia era povera decide di inviare una letterina a babbo natale scrivendo: "CARO BABBO NATALE, MI PIACE MOLTO UNA […]
  • Le donne e i bagni pubblici: facciamo luce su alcuni misteri!Le donne e i bagni pubblici: facciamo luce su alcuni misteri! Il rapporto tra le donne ed il bagno pubblico: BAFAN.IT cerca di far luce su alcuni dubbi Come il motivo di tante code e perché vanno in bagno sempre in coppia! Da ridere e sorridere..
  • Vecchietti in gita! (Barzelletta)Vecchietti in gita! (Barzelletta) L'autista di un pullman sta trasportando un gruppo di anziani A un certo punto una vecchietta si alza dal suo posto, gli picchietta sulla spalla e gli offre una manciata di noccioline. Il guidatore ringrazia e se le mette in bocca. Dopo […]
  • Donne.. e uomini (PPS) Ci sono donne e donne, e poi uomini e donne! La presentazione che vi proponiamo oggi ci illustra in maniera divertente alcune peculiarità tra i due sessi, o almeno tra alcune tipologia di donne, le donne toste e gli uomini! In verità, […]

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004