Roberto Carlos – Quando vi ricapita di vedere un gol cosi?


Lione, Giungo 2003 – Incontro Brasile – Francia
Non importa il risultato, quello che conta è la magia di un goal altrimenti irripetibile!
In questo video in lingua originale possiamo ammirare da più angolazioni la superba esecuzione di quello che non è un gol, bensì un miracolo a cui la scienza cerca di dare una risposta.. ma è l’ennesima prova che non hanno fede!
I miracoli esistono nonostante la loro carenza di fede!
Vai Carlos … TIRA!!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 852 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Fenomeni Crescono: GOLAZO di JAMES RODRIGUEZ Gioca in Argentina il futuro Cristiano Ronaldo! Si chiama James Rodriguez ed è un fenomeno!
  • Era un FALLO.. arbitro.. fallo!!!Era un FALLO.. arbitro.. fallo!!! Goal di mano? No!, è un goal del c..o.. Secondo me era un "fallo"!
  • Incredibile STOJKOVIC: Gol dalla Panchina Spettacolare gol dell'ex giocatore del Verona: Dragan Stojkovic Un tiro effettuato direttamente dalla panchina (adesso allena una squadra giapponese) lo ha mandato nell'olimpo dei goleador, ed in tribuna!: l'arbitro infatti non ha […]
  • Un palloncino devia il pallone, è gol Un tifoso dagli spalti tira un palloncino che finisce in campo! Potrebbe mai questo cambiare le sorti di una partita di calcio? In Sunderland - Liverpool è successo! Guarda il video!
  • “Brasil decime que se siente”, l’inno dei tifosi argentini“Brasil decime que se siente”, l’inno dei tifosi argentini L'inno dei tifosi argentini sta accompagnando la loro Nazionale verso il titolo di campione del mondo. Riusciranno i loro eroi a compiere l'impresa riuscita ai nostri azzuri nel 2006 a suon di "Po popò popò pooo"?
  • BiancoNero – Inno alla Juve 2012 by Metro E' terminato ieri il campionato italiano di calcio 2011-2012, serie A. Con questo video intendiamo omaggiare gli attuali campioni d'Italia, i giocatori della Juventus, che hanno conquistato lo scudetto senza subire nessuna sconfitta.. un […]
  • Rigore a due tempi Holli e Benji esistono davvero.. eccoli che tirano un rigore! E quell'arbitro lo ha pure convalidato!!!
  • Non esultare mai prima del tempo! (Video)Non esultare mai prima del tempo! (Video) Il destino si fa beffa di chi a volte crede di essere arrivato in cima e molla la presa! Quindi ricordate di non esultare mai prima del tempo, per evitare figure meschine come quella rimediata dal portiere della formazione marocchina FAR […]

2 Commenti su “Roberto Carlos – Quando vi ricapita di vedere un gol cosi?”

  • tony 22 Settembre, 2010, 19:26

    sembra che ci sia ancora gente che studia la traiettoria del pallone in quella occasione…

  • Bafan 22 Settembre, 2010, 19:53

    vero.. tutto vero!
    Era un mago dei tiri da “3 dita!” :mrgreen:
    Lui non giocava a calcio .. giocava a bigliardo!
    Peccato che sia voluto rovinare la carriera andando all’INTER! 😯
    Certi errori ti segnano la carriera irrimediabilmente! 😆 😆 :mrgreen:

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004