Premio Muratori dell’anno – Seconda parte

Continua la nostra rassegna di immagini sulle migliori costruzioni , ed installazioni in genere, ed ovviamente, in alcuni casi, sui migliori progetti nel campo dell’edilizia e non solo!

Le immagini che troverete qui di seguito sono state reperite un po ovunque e sono esempi davvero esilaranti di come a volte qualcosa va storto.. non sapremo mai se per mano del costruttore e/o installatore o per mano del progettista, o magari di entrambi!

Qualcosa avete visto nella prima parte di questo articolo, il resto è disponibile qui di seguito pronto per essere sottoposto al vostro insindacabile giudizio di pubblico, per decidere chi è il più “bravo” artista, perché anche questa è arte!

Cominciamo la nostra carrellata di capolavori dalle finestre!

Ci sono finestre quadrate, finestre rotonde e triangolari, poi ci sono quelle storte.. ..ma quanto storte possono essere le finestre?

Questa lo è davvero tanto!

La casa dalle finestre storte

Quest’immagine è davvero forte!

Quella finestra è storta a tal punto da indurre a chiedersi se la foto sia vera!!

.. ed ovviamente se lo è, non possiamo che chiederci cosa abbia indotto all’errore l’operaio o gli operai autori di quest’incredibile svista edile!

E ci hanno messo pure l’infisso!!!!!!!!

Per me è un falso.. non può essere altrimenti!

Nel caso fosse vera non possiamo che pensare ad un cambio di mestiere da parte degli autori.. e cosa secondo voi sono andati a fare dopo?

Installatori di SCALE MOBILI oppure di CONTROSOFFITTI, a seconda di come si guardi l’immagine successiva….

occhio alla testa

Le famose scale che portano in cielo.. eccole!

Questa scala mobile vi porta dritti al cielo, anzi al soffitto…

Qualcuno ha sbagliato qualcosa.. una misura, un montaggio un “qualcosina”!

Queste scale mobili sono davvero un trabocchetto.. come bisogna usarle?

SDRAIATI?

Fortuna che c’è la sicurezza che vigila attraverso le sue telecamere sulla sicurezza dei visitatori…

video sorveglianza

Lassù qualcuno ci guarda.. recita un vecchio andante!

Peccato, aggiungiamo noi, che non ci veda un granchè!

Complimenti agli installatori di uno dei 2 apparecchi.. l’ultimo qui prende il premio sicuramente!

Dopo questa esilarante carrellata di magiche opere, in vero non tutte da addebitare a muratori o progettisti edili, non ci resta che fare una capatina in bagno.. ridere a volte fa scappare la pipi..

doppio urinatoio

Se si è in due a farla, qui diventa davvero un problema!

O si fanno i turni o ci si mette uno sulle spalle dell’altro.. tanto noterete che  i due urinatoi non sono allo stesso livello, per cui con la persona più basso che sta sotto si riesce a farla entrambi contemporaneamente!

Ehm.. io preferisco stare sopra se non vi spiace!!!!


Spero di avervi strappato almeno due sorrisi e di  aver costruito un ponte tra me e voi, ovviamente nella speranza che non sia come questo qua sotto….

ponti incompiuti

muahaha…

speriamo che sia ancora da terminare… ma non usatelo nel frattempo!

Per ora la carrellata finisce qui.. se avete altre immagini da presentarci, contattateci via email all’indirizzo che trovate nella sezione info,  saremo lieti di pubblicarle!

Non ce ne voglia la categoria dei muratori.. è chiaro che alcuni errori sono progettuali, mentre altri appartengono ad altre categorie di lavoratori (vedi la telecamera contro il monitor)

Buon proseguo!




Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 843 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Premio Muratori dell’annoPremio Muratori dell’anno PREMIO "SIAMO TUTTI MURATORI" - Su BAFAN.IT si celebrano le miglior costruzioni realizzate da mani esperte e menti geniali! Prima puntata!
  • Donne.. e uomini (PPS) Ci sono donne e donne, e poi uomini e donne! La presentazione che vi proponiamo oggi ci illustra in maniera divertente alcune peculiarità tra i due sessi, o almeno tra alcune tipologia di donne, le donne toste e gli uomini! In verità, […]
  • Il sesso dei computer La parola computer è femminile o maschile? Vediamo come hanno risolto questo quesito un gruppo di studenti inglesi!
  • Francobollo PA: Completa la tua collezione!Francobollo PA: Completa la tua collezione! Un nuovo francobollo fresco di conio, per celebrare l'ultimo sperpero italiano: il sito del ministro dell'innovazione R.Brunetta! L'Innovazione sta nel farsi un sito con il proprio nome e farselo pagare con le tasse degli […]
  • Foto di Famiglia (PPS)Foto di Famiglia (PPS) Un simpatico file PPS, da prendere per quello che è .. un innocente battuta su mondi diversi dal nostro!
  • Disponibile la bozza del nuovo contratto collettivo del lavoro! (Humor)Disponibile la bozza del nuovo contratto collettivo del lavoro! (Humor) E' stato diramato il comunicato stampa che illustra a grandi linee i punti innovativi del nuovo contratto di lavoro unificato, applicabile a tutti i lavoratori, sia del comparto privato che pubblico! Confindustria approva ed il governo […]
  • Bagni nel mondo! – Atto 2° DesignBagni nel mondo! – Atto 2° Design Continua il nostro viaggio nei bagni di tutto il mondo a caccia di stranezze e curiosità! In questa seconda tappa ci gustiamo qualche chicca raccolta dal nostro operatore di turno!
  • Donne e ComputerDonne e Computer Un connubio stratosferico e di eccezionale carica erotica: Donne e Computer Si, ok!, non sarà molto "erotico", ma di sicuro divertente! Poverine!; dopo anni spesi a capire qual'è il davanti di un automobile, eccole svegliarsi nel mondo […]

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004