pitti immagine uomo 81



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 0 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Ma cribbio, un cane comunista? Divertente video di un cane troppo di... sinistra!
  • “Favorisca patente e libretto”, le strane multe.“Favorisca patente e libretto”, le strane multe. "Supereroi contro la Municipale..." Ecco le multe più strane. Non importa che tu sia leone o gazzella, l'autovelox ti becca lo stesso.
  • Commento 22a Giornata serie ACommento 22a Giornata serie A 22a Giornata di calcio, Manolo ne sparla sul Bafan.it... palle di neve!
  • Il delfino di Sergio BambarénIl delfino di Sergio Bambarén "Tutti abbiamo i nostri sogni, pensò. L'unica differenza è che alcuni lottano, e non rinunciano a realizzare il proprio destino, a costo di affrontare qualunque rischio, mentre altri si limitano a ignorarli, timorosi di perdere quel poco […]
  • Bearzot e PertiniCiao Vecio! Un saluto al grande Bearzot Ci ha lasciati cosi come ha vissuto, in un prezioso silenzio contornato da grandi successi e tantissimi ricordi! Aveva 83 anni Enzo Bearzot, il "vecio" per tutti, o ancora meglio il commissario tecnico del trionfo in Spagna nel […]
  • Palleggio simultaneo: Treviso entra nel Guinnes dei PrimatiPalleggio simultaneo: Treviso entra nel Guinnes dei Primati Palleggiando in simultanea per oltre 10 secondi, 1406 persone sono entrate nel "Guinnes dei Primati" in una giornata che ha visto oltre 1600 partecipanti alla mitica impresa. Alla fine, è esplosa la festa.
  • Reel- NovaReel- Nova Il fenomeno dell' Afro-Music aveva la strana particolarità che alcuni pezzi strumentali venivano fatti girare nelle discoteche a battute aumentate per renderli più ballabili. Questo è uno di quelli.
  • Snow World, un mondo di neve (Sfondi – Wallpapers) Vi piace la neve ed i panorami mozzafiato? Non potete perdervi questa galleria di sfondi per dektop (Wallpapers)

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: