Pezzo di me (Levante feat Max Gazzè)

“Un altro addio
Cadere nell’oblio
Cercarsi per un po’ nel whisky di un bistrot
Dove si va senza un’idea,
… … …
È martedì, la vita va così
Un giorno tocchi il cielo e l’altro giù nel cesso
Che sarà un coca e rum
Lo dico qua, non bevo più
… … …
E poi all’improvviso
Mi ricorderò
Di dimenticarti
Dentro a un cestino
Tu sei un pezzo di me
Sei un pezzo di me…”

Levante feat Max Gazzè
Sei un pezzo di ME’..



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 834 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!!
Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo.
Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza!

Ulteriori INFO sull’autore

Articoli correlati

  • Stavo pensando a te – Fabri FibraStavo pensando a te – Fabri Fibra Vedi mi sentivo strano sai perché Stavo pensando a te ... Non avremmo mai dovuto lasciarci! non avremmo mai dovuto incontrarci! ... (FABRI FIBRA)
  • Na Squienada .. un omaggio della  Sora Cesira alla nazionale di calcio italianaNa Squienada .. un omaggio della Sora Cesira alla nazionale di calcio italiana Passano gli anni, passano i palloni, passa.. e passa questa cavolo di palla!!! Purtroppo l'avventura mondiale della squadra italiana di calcio si è infranta contro il muro del nulla (più o meno quello che si è visto in campo). La Sora […]
  • Cambia-Menti: Vasco è ancora qui! (Video)Cambia-Menti: Vasco è ancora qui! (Video) Cambiare si puo? Qualcosa si può fare, non tutto è però possibile! A dirlo è il sempreverde rocker italiano,Vasco Rossi, tornato recentemente alla ribalta con il suo ultimo singolo, "Cambia-Menti" in cui tutto, dal titolo al testo, […]
  • Bruce Springsteen- High HopesBruce Springsteen- High Hopes Il nuovo lavoro del "Boss" High Hopes è un'altra perla che si aggiunge alla sua collezione. Dodici brani tra cui questo "High Hopes", cover di un pezzo degli Havalinas.
  • FABRI FIBRA: Vip in Trip! "Più sogni e meno fai, più fai e meno sogni. Prima lo si impara, poi !"Pa pa para para pa pa para"!
  • Donna ti voglio cantare – Angelo Branduardi!Donna ti voglio cantare – Angelo Branduardi! Donna sei sete e vendemmia donna sei polvere, donna sei pioggia donna saggezza, donna follia a volte nuvola sei... Donna ti voglio cantare.. Un inno alle donne scritto ed interpretato dal menestrello della musica italiana: Angelo […]
  • Vasco Rossi – Eh..Già! (video) Il 20 Marzo 2011 ritorna un’icona della musica italiana, VASCO ROSSI L'ormai sessantenne rocker di Zocca ( 7 febbraio 1952) ci regala un ultimo capolavoro "Vivere o niente"
  • LUNA – Gianni Togni (1980)LUNA – Gianni Togni (1980) Nella calda e ormai lontana estate italiana del 1980, non ascoltar la LUNA era davvero impossibile ...

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004