Oplà Silvio Style

Il ritorno del Cavaliere oscuro. Maurizio Crozza ha composto per lui il nuovo gamgnam-inno e, al grido di “più gnocca per tutti”, torna in campo (e non al posto di Pato) il mitico Silvio.

Riuscirà questa volta il nostro eroe a creare un milione di nuovi posti di lavoro?

Riuscirà  a nominare Ruby “rubacuori” come Ministro degli Esteri?

Sarà il fido Angelino Alfano il nuovo allenatore del Milan o, tramite Decreto Legge, ingaggerà Pepe Guardiola?

Chi vivrà vedrà, però Cavaliere, mi consenta, questa volta non riuscirà a mettere le mani nelle tasche degli italiani,… ormai siamo già in mutande”!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Ritardati dei CaraibiRitardati dei Caraibi Un Jack Sparrow "alternativo" in questo spassoso doppiaggio, non ai confini della realtà, ma a quello del... vietato ai minori.
  • Odio il Gangnam Style Altra canzone, altra parodia. Tanto amato, tanto odiato, dopo il Pulcino Pio è la volta del Gangnam Style.
  • ABAN – Né Schiavo Né PadroneABAN – Né Schiavo Né Padrone "...né destra né sinistra né schiavo né padrone PENSO CON LA TESTA MIA!" (ABAN)
  • Amore eterno 2Amore eterno 2 Tra le ricorrenze e gli anniversari da ricordare, quella del matrimonio è la data che più di tutto gli uomini tendono a dimenticare. Augurando buon anniversario a chi in questi giorni lo sta festeggiando, eccovi una delle motivazione che […]
  • Gli inglesi arrivano in ItaliaGli inglesi arrivano in Italia Non si può certo passare le vacanze in Italia senza prima avere avuto l'accortezza di capire il nostro "linguaggio del corpo". Due gentleman inglesi in volo per l'Italia, ce la mettono tutta per interpretare correttamente la gestualità italica.
  • Al rave party con Benny HillAl rave party con Benny Hill Avreste mai immaginato che ad un caotico rave party il DJ, tra musiche techno e house, finisse per far (s)ballare tutti al ritmo di Benny Hill?
  • Babbo Natale pazzoBabbo Natale pazzo Dalla Francia con furore: sotto le mentite spoglie del personaggio più amato dai bambini questo pazzoide si diverte a...! Buon divertimento e Buon Natale!
  • I Simpson ci provano con la parodia di “The Hobbit”I Simpson ci provano con la parodia di “The Hobbit” Un'altra divertente e originale parodia ci arriva dai Simpson, o meglio, dalla sigla del cartoon più irriverente e originale del nostro tempo. Orami è diventato un appuntamento con la fantasia il piccolo siparietto che apre tutte le […]

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: