Nove modi per non posteggiare..

Trovare posteggio per il proprio veicolo può a volte diventare un vero e proprio incubo!

Tutto il tempo risparmiato nelle varie azioni giornaliere viene vanificato da lunghi inutili giri per trovarne uno “legale”

Succede poi a volte che presi dalla disperazione si decida di posteggiare dove capita, finendo inevitabilmente in quell’immensa galleria di posteggi strambi di cui il web è pieno

In linea di massima diremo che ogni guidatore risolve il problema seguendo un suo stile personale e mettendoci la fantasia e destrezza di cui è dotato

Quello che vogliamo fare oggi, attraverso questa pagina web, è di darvi dei consigli, o meglio delle “regole generali di posteggio”, così da riuscire quantomeno a tornare a casa con lo stesso mezzo di trasporto con cui si era partiti!

Ad esempio..

– Controllare che una strada ghiacciata non sia in realtà un fiume congelato,  pena .. ..

.. .. la sicura perdita dell’automezzo!

Ad ogni modo:

– Se c’è del ghiaccio, attenti a come vi muovete!

Scivolare è facile .. ..

.. .. rimediare un po meno!

– Non arrivare con troppa foga nel luogo prescelto per la sosta; in poche parole..

FRENATEEEeee!

Questo è arrivato troppo lungo e la collisione era inevitabile!

..ma, credetemi, capita davvero a tutti, belli, brutti e … poliziotti!

 

– Se unite alla troppa velocità una scarsa predisposizione alla mira,  potreste ottenere dei risultati davvero spettacolari!

 

.. e anche i danni potrebbero essere altrettanto eccezionali!

– Tenete presente che al peggio non c’è MAI un limite!

 

Certo che a volte è inevitabile chiedersi come sia possibile realizzare ” un’opera  d’arte” di queste proprozioni!

 

Diremo soltanto che ci vuole “arte” per creare “arte”!

Accidenti!

Si deve pur lasciare la macchina da qualche parte!

Arriva il momento in cui, se i posti “possibili” non sono sufficienti, ci si vede costretti a ricorre a quelli “impossibili”, come nella foto qua sotto!

Quello che non riusciamo a capire di questa foto e se ci troviamo di fronte all’opera di  vero mago del posteggio, oppure davanti al tragico destino di uno che non riuscirà mai ad uscire da li!

Se volete comunque evitare guai, vi proponiamo il mezzo ideale, ecologico e facile da posteggiare!

Buon posteggio a tutti!

(Le immagini di questo articolo ci sono state segnalate da amici e provengono dal web)

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 854 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Attenzione.. Spostarsi prego.. PERICOLO AL VOLANTE!Attenzione.. Spostarsi prego.. PERICOLO AL VOLANTE! In questo divertente, ma a tratti drammatico video, possiamo ammirare una serie sorprendente di avventure da PERICOLO AL VOLANTE! Da gustare con le cinture allacciate!
  • Concept carMacchine..diversamente viste! Il tema delle auto, sogno e desiderio, ma anche croce e delizia di molti uomini e donne, trattato dal nostro pranoterapeuta, Bafan!
  • Lavoro? Non lamentarti del tuo, perchè.. (PPS)Lavoro? Non lamentarti del tuo, perchè.. (PPS) Trovi che il tuo lavoro non sia esattamente il massimo delle umane aspirazioni? Credo che prima di lamentarti, tu debba visionare questa presentazione che mi ha inviato il mio capo! Ho capito che è il mio di capo e non il tuo, ma […]
  • Auto: In anteprima un nuovo sensore di parcheggio! La tecnologia fa passi da gigante! Questa volta ammiriamo, in assoluta anteprima, il test di un nuovissimo sensore di posteggio allo studio in Germania! ..da non credere e da provare! Non perdetevi questo eccezionale documento video!
  • Capita nella vita…Capita nella vita… Una carrellata di esilaranti situazioni paradossali.. a volte ci si trova a testa in giù e subito qualcuno ne approfitta!
  • Germania: Guida in autostrada con 2 cellulari Record in Germania: Donna al volante in autostrada! Guida e parla contemporaneamente con 2 cellulari! BAFAN.it c'era e ve ne parla!
  • Attenzione: Truffa nel posteggio dell’IKEA!Attenzione: Truffa nel posteggio dell’IKEA! Abbiamo ricevuto via email, da parte di un amico, questo avviso importante e vista la gravità della segnalazione, abbiamo ritenuto opportuno pubblicarlo qui, nella speranza di riuscire a sensibilizzare quante più persone possibili, così […]
  • Prestate attenzione ai surrogati del viagra consigliati dagli amici! (PPS) Soddisfare la propria donna è uno dei problemi più grandi dell'essere umano di sesso maschile! Variabili come la lunghezza, la durata, passando per la durezza sono assolutamente importanti per la vita sessuale di questi individui, che […]

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004