Non faccio YOGA, ma bevo alcool perchè è la stessa cosa.. l’ho letto su Facebook!

Grande notizia per tutti gli alcoolisti..

Fare YOGA o bere Alcool, purché nelle dovute quantità, è uguale!

L’ho letto su Facebook!

Da oggi in poi non ho più bisogno di andare in palestra e sottopormi a logorroiche e faticose sessione di stretching e ginnastica a vario titolo; l’immagine che ho rubato dal web e che qui condivido parla chiaro:

L’alcool e lo Yoga apportano al nostro corpo gli stessi benefici!

Guardare per credere!

Se non credi è solo perchè non ha mai bevuto!

.. e poi..

L’HO LETTO SU FACEBOOK!


 

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 866 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Ubriaco vs forza gravitazionale!Ubriaco vs forza gravitazionale! Non si regge in piedi, lotta contro la forza di gravità, la battaglia è impari, riuscirà il nostro eroe ad avere la meglio sulla legge fisica?
  • La Segreteria telefonica dei nonni.. ed altre storie!La Segreteria telefonica dei nonni.. ed altre storie! Buongiorno. . . . . Al momento non siamo in grado di rispondere, vi preghiamo di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico, biiiiiiiiip ... Quando i nonni sanno essere spiritosi!
  • Autovelox: basta fari, c’è FacebookAutovelox: basta fari, c’è Facebook C'era un tempo in cui, per avvertire gli altri automobilisti degli autovelox, si sfanalava, ma oggi tutto è più... tecnologico! Ecco cosa si sono inventati in un paese del trevigiano.
  • Ho perso la testa.. Candid camera!Ho perso la testa.. Candid camera! Accidenti.. Il mio manichino ha perso la testa! Mi aiuti per favore? La trappolo è dietro l'angolo quando c'è Candid Camera in giro! E l'infarto anche ... Direttamente da Facebook eccovi l'ultima trovata per far svenire i passanti!
  • 8 Incredibili buchi – Un video da non perdere8 Incredibili buchi – Un video da non perdere Il video che vi proponiamo oggi ci offre una spettacolare carrellata su 8 incredibili buchi situati in giro per in nostro altrettanto incredibile pianeta! Molti di essi sono stati realizzati dall'uomo, altri sono naturali; il più […]
  • Vasco Rossi contro Solieri: gli spari sopra sono per lui!Vasco Rossi contro Solieri: gli spari sopra sono per lui! Solieri:" è incazzato con tutti, non stà bene". Vasco:" Vai a farti fottere"! E' scontro tra il rocker di Zocca e il suo chitarrista. Alla faccia del Ministro Fornero questo sembrerebbe un licenziamento.
  • Alcune verità, apparentemente inconfutabili, su dieta, sport e saluteAlcune verità, apparentemente inconfutabili, su dieta, sport e salute Oggi parliamo dello stretto rapporto che pare intercorrere tra lo sport, la dieta e la salute, argomento attualissimo visto l’avvicinarsi della bella stagione e della prova costume. Sovente ci sentiamo ripetere che questo fa bene, che […]
  • Amicizia: Quando un amico può cambiarti la vita (pps)Amicizia: Quando un amico può cambiarti la vita (pps) Quella che vi riproponiamo è una storia di pura amicizia, a testimonianza di come anche con piccoli gesti si possano ottenere grandi risultati! Questo file in formato PPS (power point slideshow) che ha il profumo del pane fresco del […]

3 Commenti su “Non faccio YOGA, ma bevo alcool perchè è la stessa cosa.. l’ho letto su Facebook!”

  • Manolo 10 Marzo, 2012, 18:26

    Tesi peraltro da me sempre convintamente sostenuta… :mrgreen:

  • Bafan 11 Marzo, 2012, 13:17

    Sei anche tu un maestro di Yoga? :mrgreen:

  • Manolo 11 Marzo, 2012, 18:42

    Conferito laurea honoris causa 😆

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: