No donna, non piangere – Bob Marley (No woman, no cry)

 

No donna, non piangere..

..ricordo quando sedevamo nel cortile del ministero a Trenchtown, osservando gli ipocriti mescolarsi alle brave persone che si incontrano.
Abbiamo buoni amici e buoni amici abbiamo perso lungo la strada.
Con questo futuro grandioso, non puoi dimenticare il tuo passato,  quindi asciugati le lacrime.
… I miei piedi sono il mio solo mezzo di trasporto, e quindi devo andare avanti , ma in mia assenza ..

Tutto andrà per il verso giusto
Tutto andrà per il verso giusto

Bob Marley – No woman, no cry (1974)



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 834 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!!
Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo.
Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza!

Ulteriori INFO sull’autore

Articoli correlati

  • Donna ti voglio cantare – Angelo Branduardi!Donna ti voglio cantare – Angelo Branduardi! Donna sei sete e vendemmia donna sei polvere, donna sei pioggia donna saggezza, donna follia a volte nuvola sei... Donna ti voglio cantare.. Un inno alle donne scritto ed interpretato dal menestrello della musica italiana: Angelo […]
  • Addio Donna Summer .. un bacio alla regina della disco music!Addio Donna Summer .. un bacio alla regina della disco music! Il tempo passa e vola via, cambiano le mode, i gusti si evolvono e dietro di noi rimane il gusto dei bei momenti e l'amaro per le cose che non torneranno. Erano gli anni 70 quando Hot Stuff batteva il tempo della voglia di cambiamento, […]
  • Le donne viste e catalogate da un informatico (pps)Le donne viste e catalogate da un informatico (pps) Sapreste immaginare quale legame unisce una donna ed un hard disk, o cosa possano avere in comune DOS, Windows e l'universo rosa del pianeta terra? Se la risposta è NO, allora avete bisogno di questa guida, molto utile a tutti, ma […]
  • Quella sui motociclisti.Quella sui motociclisti. L'estate è anche la stagione dei motoraduni e qualche bikers può incappare in qualche... incidente di percorso!
  • Le donne e i bagni pubblici: facciamo luce su alcuni misteri!Le donne e i bagni pubblici: facciamo luce su alcuni misteri! Il rapporto tra le donne ed il bagno pubblico: BAFAN.IT cerca di far luce su alcuni dubbi Come il motivo di tante code e perché vanno in bagno sempre in coppia! Da ridere e sorridere..
  • Scambio di ruoli..Scambio di ruoli.. Quella che sto per presentarvi viene definita, da chi l'ha mandata, la miglior e-mail dell'anno (non si sa quale!!) scelta dalle donne (e non poteva essere altrimenti! ) Sinceramente non possiamo confermarvi o smentire nulla, ma possiamo […]
  • La Perfezione (PPS) La presentazione di oggi illustra la perfezione corporea! Una statuaria immagine femminile, senza veli e senza errori! Da non perdere! Solo per adulti!
  • Donne e Uomini: Domanda 2 di 3Donne e Uomini: Domanda 2 di 3 Perché le donne sono più attraenti degli uomini? La risposta la trovata in questa presentazione PPS pronta da scaricare!

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: