Naso Storto? Dal Giappone arriva l’apparecchio auto-raddrizzante

Dove potevano concepire un oggetto simile se non nel fantastico Giappone, patria dei manga, di Jeeg Robot e di tutta la famiglia dei Mazinger?

Concettualmente l’utilità dell’apparecchio, ammesso che funzioni, è ineccepibile!

Con solo 144 Dollari (circa 118€)  potrete risparmiarne migliaia, ovvero quanto vi serve per un intervento di chirurgia rinoplastica

Il suo nome  Beauty Lift High Nose ed è  prodotto dall’azienda giapponese Omni

L’apparecchio promette di tirare sul il vostro naso mandando vibrazioni al setto nasale con solo 3 minuti di applicazione quotidiana

“Spingi verso l’alto il tuo naso  e crea il profilo perfetto con questo pratico Beauty Lift High Nose , un gadget di bellezza che applica gentili vibrazioni elettriche dal lato inferiore e anteriore. Basta indossarlo e accendere l’interruttore sulla parte anteriore del telaio.


Mentre i supporti terranno il naso in posizione le vibrazioni contribuiranno a definirlo, rendendolo un po ‘più solido e più alto. Tutto ciò che serve è di tre minuti una volta al giorno e tu (e chiunque altro) non tardano a notare la differenza!”

Cosa aggiungere?

Davvero un articolo incredibile, ai confini della tecnologia!

Dite che funzionerà?

Difficile dirlo, altrettanto crederlo!


Fonte e Home Page prodotto



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 854 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • L’ironia della rete: quello che accade nel mondo visto attraverso gli occhi del web!L’ironia della rete: quello che accade nel mondo visto attraverso gli occhi del web! La rete è ormai un mondo a se stante, un enorme megalopoli senza confini geografici se non quelli dettati dalla connessione, dove non esistono ceti sociali e dove quasi ogni utente può dire quello che pensa usando parole, immagini e […]
  • Mazinga Z – Sigla La sigla del mitico cartoon Mazinga Z, primo robot della tv! Non volava, ma è stato il padre di tutti i manga! Qui su Bafan.it la sigla originale italiana!
  • Japan Person Finder .. Google in aiuto dei terremotati del GiapponeJapan Person Finder .. Google in aiuto dei terremotati del Giappone Il terremoto e susseguente tsunami che hanno devastato il Giappone ha portato come conseguenza inevitabile la scomparsa di moltissime persone! Come già successo in altre occasioni simili (vedi terremoto di Haiti e Cile) Google ha […]
  • Carletto il Principe dei Mostri – Sigla finale Ecco la sigla finale di Carletto il principe dei mostri. un manga del 1968, dalla penna del creatore di Doraemon! Rincontriamo Carletto, Lupo, Frank e Dracula in questo spassoso cartoon, e naturalmente Hiroshi!
  • Lo sapevate che: Il sesso fa bene alla salute, ma la salute aiuta il sesso?Lo sapevate che: Il sesso fa bene alla salute, ma la salute aiuta il sesso? Tenersi in forma fa bene al sesso.. è quanto hanno scoperto i soliti ricercatori di una delle mille università dislocate sul nostro pianeta! Noi del BAFANGROUP lo sapevamo già, ma ovviamente non potevamo "assolutamente" permetterci di […]
  • TECH-nology: Una famiglia che cresceTECH-nology: Una famiglia che cresce La nostra famiglia cresce! Un nuovo Magazine ha appena emesso i suoi primi vagiti, già poderosi e ricchi di curiosità! Si tratta di TECH-nology, nato con l'intento di arricchire il BafanGroup con una sezione a carattere tecnologico, […]
  • Ultimi Giorni d’estate di Hermann HesseUltimi Giorni d’estate di Hermann Hesse L'estate sta finendo. Salutiamola con questi pregevoli versi di un grande della letteratura mondiale, Hermann Hesse, augurandoci un buon autunno e piacevole inverno, in attesa che un'altra estate ritorni! Bafan.
  • Dimagrire più in fretta? Basta mangiare prima! Alcuni interessanti spunti, da tener presente nello sviluppo delle diete e comunque nella gestione quotidiana dell’alimentazione, sono emersi da una ricerca condotta da alcune Università americane e spagnole. In una dieta non sono […]

5 Commenti su “Naso Storto? Dal Giappone arriva l’apparecchio auto-raddrizzante”

  • Maria pia 28 Luglio, 2011, 14:48

    Dove lo posso prendere?

  • Bafan 15 Agosto, 2011, 3:36

    Ciao Maria pia e scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma ero .. come dire.. IN FERIE! :mrgreen:
    In fondo all’articolo trovi il link diretto alla pagina web preposta alla vendita dell’articolo!
    Non posso garantirti che l’acquisto dell’oggetto sia effettuabile dall’Italia (il venditore è in Giappone), ma provarci non costa nulla!
    Ciao e buona fortuna! 😉

  • Nicolas Cassano 22 Giugno, 2012, 12:36

    questo aggeggio può al massimo alzare il naso ma non raddrizzarlo se è deviato verso destra o sinistra!!!!

  • Bafan 22 Giugno, 2012, 18:09

    Sinceramente, avessi quel problema, difficilmente comprerei un aggeggio del genere, che potrebbe avere senso solo se usato in giovane età!

    Ad ogni modo è un po come gli apparecchi per i denti, solo che li c’è dietro un’accurata indagine condotta da personale qualificato, mentre qui il tutto riveste carattere di gadget in stile “occhiali a raggi X” :mrgreen:

    Se provate a cliccare sul link in fondo all’articolo, e navigare a caso in giro per lo shop giapponese, ne troverete di cotte e di crude; dall’apparecchio per aggiustare la voce, rendendola intonata, a quello per togliere le rughe dagli occhi.

    In tutti i casi è forte la sensazione di trovarsi davanti ad attrezzi di “tortura”! 😆

    Concludo.. l’articolo ha solo carattere di pura comunicazione divertente, volta a segnalare qualcosa non tanto utile, quanto curioso e/o strano!

    Ripeto.. non credo i prodotti del sito siano vendibili a clienti italiani!

    Saluti!

  • Bafan 22 Giugno, 2012, 18:12

    Aggiornamento:

    Non me lo aspettavo! Probabilmente qualcosa è cambiato nel tempo e adesso il sito è anche in lingua italiana e prezzi in euro.
    Evidentemente gli strumenti di tortura vendono bene! 😯

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004