Morto Bobby Farrell dei Boney M

[youtube kvDMlk3kSYg]

La voce dei mitici Boney M ritrovato morto in una stanza d’albergo in Russia, con il suo gruppo sarebbe dovuto esibirsi a Rimini  la notte di Capodanno! Con i Boney M è stato una delle icone della dance degli anni ’70! La sigla del  cartoon “Anna dai capelli rossi” assomigliava molto a uno dei loro successi… anzi, a dirla tutta, era proprio uguale! Addio Bobby, riposa nel tuo “fiume di Babilonia”!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Addio alla voce dei Bee Gees Addio a un altro pezzo di musica, muore Robin Gibb, una delle voci dei mitici Bee Gees. Con i fratelli Maurice e Barry, scrisse e interpretò la colonna sonora del film Saturday Night Fever.
  • Addio Donna Summer .. un bacio alla regina della disco music!Addio Donna Summer .. un bacio alla regina della disco music! Il tempo passa e vola via, cambiano le mode, i gusti si evolvono e dietro di noi rimane il gusto dei bei momenti e l'amaro per le cose che non torneranno. Erano gli anni 70 quando Hot Stuff batteva il tempo della voglia di cambiamento, […]
  • Dolcissime – Dario PassaroDolcissime – Dario Passaro Ritroviamo il sound di Dario Passaro, ex frontman dei Kanipomisi, pronto nuovamente a farci viaggiare verso terre e tempi ormai lontani, ma con le cinture di sicurezza delle "DOLCISSIME" gioie del presente.
  • Gentleman … Il ritorno di PSY! (Video) Dopo il recente successo del tormentone "Gangnam Style", il sud-coreano PSY (Park-Jae Sang per gli amici) ci riprova con un motivo molto più ritmato e dance del precedente e che siamo certi, se non bisserà il precedente successo, ci andrà […]
  • Bunga Bunga Dance (Elio e le Storie Tese) Direttamente dalla trasmissione "Parla con Me" ( Rai3, 28 Ottobre 2010), ecco il nuovissimo tormentone di Elio e Le Storie TeSe: il Bunga Bunga Dance
  • Space Oddity- Omaggio a David BowieSpace Oddity- Omaggio a David Bowie Se ne è andato David Bowie. Il "Duca Bianco" del rock ci lascia con uno dei suoi capolavori più belli.
  • Spandau Ballet- To Cut a Long Story ShortSpandau Ballet- To Cut a Long Story Short Prima che le varie "True", "Gold" e "Trough the barricade" li rendesse popolari, gli Spandau Ballet erano intrisi di sonorità dark-elettroniche, uno dei sound che segnarono quei favolosi anni '80.
  • GRINGO BOYS- Christmas 2010!GRINGO BOYS- Christmas 2010! Direttamente da Radio Deejay, la loro simpatica e "alternativa" canzone di Natale 2010, con ricordo e sorpresa finale!

Un Commento su “Morto Bobby Farrell dei Boney M”

  • Boney M 7 febbraio, 2011, 19:49

    Thank you Bobby so much for the music and the Dance.

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004