Miss Universo: abbiamo vinto a mani basse!


Anche questa edizione di “MISS UNIVERSO”, conclusasi a Las Vegas,  è stata vinta a mani basse dalle rappresentanti del nostro Pianeta, infatti al primo posto svetta Jimena Navarrete, 22enne messicana, seguita dalla Jamaicana Yendi Phillipps e dall’ australiana Jesinta Campbell. Una vittoria, come da pronostico, pressochè totale!

Il concorso, giunto alla sua 59ma edizione,  vede la sua origine nel lontano 1952 nelle spiagge assolate della California e solo dal 1970 comincerà a spostarsi nelle varie parti del mondo diventando uno dei programmi che più hanno avvicinato le varie culture!

Questo però non è bastato e, nonostante la folta rappresentanza arrivata dalle più disparate galassie, anche in quest’ultima edizione la giuria ha dimostrato un comportamento bigotto e poco aperto al futuro premiando come al solito le MISS del Pianeta Terra che continuano così la loro striscia (depilatoria?) vincente iniziata nel 1952!
Dura è stata la reazione delle ragazze “aliene” che hanno minacciato di non presentarsi al via della prossima kermesse e, per protesta, hanno rinunciato al rimborso spese di viaggio e alloggio, sicuramente una somma esosa!

Ecco comunque la classifica finale del concorso di

“MISS UNIVERSO 2010”:

1°- Jimena Navarrete (Miss Messico)

22 anni, mora e carina (ma và?) per lei uno stipendio fino alla durata della sua carica, numerosi contratti  pubblicitari e una borsa di studio! Finalmente, oltre a Speedy Gonzales, qualcosa di interessante dal Messico! “Viva Mexico libero…”

2°- Yendi Phillipps (Miss Jamaica)


24 anni, nella sfilata in costume da bagno ha avuto il voto più alto. Finalmente, oltre alle canne (opss), qualcosa di eccitante dalla Jamaica! “Love & Peace fratelli”!

3°- Jesinta Campbell (Miss Australia)

20 anni, fisico statuario (vincerà il nobel per la fisica?) è la prima non latina della classifica e se teniamo conto che la Miss uscente era latina pure quella…! Ha vinto comunque il premio simpatia (ma non si sà che barzelletta abbia raccontato)!
Curiosità: neanche su Wikipedia  c’è gran che su di lei! ” Miss Crocodile Dundee?”

4°- Mary (Pianeta Marte)

Vai a sapere quanti anni luce abbia, dopo la sua apparizione come comparsa nel film “Atto di forza” con A. Schwarzenegger, alla sua prima partecipazione a Miss Universo mette subito in mostra i suoi argomenti.
Forse l’eccessiva “attrezzatura” ha distolto l’attenzione dei giuduci dal suo portamento elegante! Come da citazione cinematografica ““Pupa, mi fai rimpiangere di avere solo due mani!

5°- Diana (Pianeta Sirio)

Età indefinita, deve essere stato il suo sguardo eccessivamente autoritario a mettere in soggezione i giurati, oppure l’hanno intravista in sala mensa mentre banchettava ingoiando qualche pantegana! Rettiliana convinta e praticante, continua a ripetere che è venuta in pace ma se continua a perdere potrebbe rivelare la sua indole “Morattiana”! Intanto esce il remake di “V-visitors”

6°- Gay  Ellis (Luna)

22 anni, addetta alle comunicazioni spaziali, si diverte a partecipare ai vari concorsi intergalattici!
I consigli della sua  strampalata parrucchiera non gli sono serviti a ribaltare i pronostici! “Guarda che mare, guarda che… luna”!

7°- Maya (Pianeta Psycon)

30 anni, curioso come questa ragazza che riesce a prendere qualsiasi sembianza non sia riuscita a presentarsi con una personalità vincente. I ben informati dicono che, per merito della sua bravura nel camuffamento, per lei sia già pronta una poltrona da sottosegretario di governo… italiano naturalmente! Ha solo bisogno di… Spazio (vediamo chi l’ha capita questa!)!

8°- Aliens (?)

Età, provenienza e tratti somatici sconosciuti, nessuno gli ha chiesto la carta d’identità (ci mancherebbe)! Non saprei i veri motivi che hanno spinto i giurati a non votare cotanta bellezza. Per me è tutto un magna magna! Bellezza… mostruosa!


9° ET (?)

Fuori concorso, in realtà sperava che il sistema di voto fosse imperniato sul televoto e cercava di scroccare una telefonata a casa! Un cellulare no?


Dall’ inviato spaziale del “BAFAN GROUP” è tutto.

Da  Alpha Centauri a voi Bafan Group, passo e chiudo!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

Un Commento su “Miss Universo: abbiamo vinto a mani basse!”

  • Bafan 26 Ago, 2010, 17:37

    😆 😆 😆
    Ed io che mi ero messo a leggere l’articolo con vero interesse! :mrgreen:
    ..ma da subito non capivo a cosa ti riferissi!
    muahaha sei completamente fuori!! 😆 😆 😕

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004