- BafanLand - https://www.bafan.it -

Miracolo in Google Earth: Gesù appare in un prato dell’Ungheria

[1]La notizia ha fatto il giro del mondo in poco tempo tanto da spingere molti fedeli  a veri e propri pellegrinaggi in terra ungherese!

Accade a Puspokladany, Ungheria, ma in vero accade su Google Earth, il potente programma di Google che ci permette di sbirciare la terra dall’alto, profanando i suoi più intimi segreti!

In vero di cose strane su Google Earth ce ne sono a bizzeffe e noi stessi gli abbiamo dedicato alcune gallerie di immagini, ma questa è nuova e originale!

A segnalarla al SUN, che per primo ne ha pubblicato l’immagine, è un giovane ragazzo di 26 anni

[2]Navigando tra le mappe aere della campagna a nord di Puspokladany, Ungheria, il ragazzo ha notato, tra il chiaro e lo scuro dei giochi d’ombre delle nuvole, il volto di Gesù

Noi stessi ci siamo messi a caccia dell’immagine e dobbiamo ammettere che non è per niente facile trovarla, ma una volta individuata, non è facile “non notarla”

Difficile dire cosa c’è dietro, o quale tipo di errore ha provocato il “miracolo”, certo è che da allora un nutrito nugulo di turisti/fedeli ha invaso la tranquilla provincia ungherese!

Credere o non credere.. a voi la scelta!

Intanto eccovi l’immagine prelevata oggi da Google Earth!

(un click per vederla a tutto schermo!)

[3]

Se volete divertirvi a scoprire da voi l’immagine qui sopra, scaricate ed installate Google Earth, quindi posizionatevi su Puspokladany, Ungheria e cominciate a cercare!

Buona caccia a tutti!

Dimenticavo..

L’immagine è visibile anche attraverso Google Maps visto che ha integrato le mappe di Google Earth, quindi non serve scaricare nulla, ma solo collegarsi a:

Google Maps – Puspokladany, Ungheria [4]

– Google Earth [5]