Flash Mob a Bucarest: Michael Jackson

Get the Flash Player to see this content.

Come ricordare il grande Michael Jackson?

Fermare il traffico al ritmo di “Beat it”?

Perché no? Tra gli sguardi curiosi e divertiti dei passanti, alcuni studenti della scuola di danza Rumena si danno appuntamento in alcuni luoghi per esibirsi… …divertente!

jackson



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Anche Goldrake fà Flash Mob Piccolo ma spettacolare balletto per il Meyer, l' ospedale dei bambini. Al centro della scena, protagonista d'eccezione... Goldrake!
  • Flash mob, 20.000 con i Black Eyed Peas A Chicago, durante l'esibizione dei Black Eyed Peas, oltre 20.000 fans fingono un iniziale indifferenza per poi inscenare un ballo che coinvolge tutti. Non è chiaro se il gruppo ne fosse a conoscenza, in ogni caso un notevole colpo d'occhio!
  • Ben Presley: il nipote del Re! Elvis Presley, il Re del Rock, morto 32 anni fà (ma che per qualcuno è ancora vivo e vegeto), continua a far parlare di sè. Infatti Ben Presley, 17 anni, è il nipote di Elvis e ha firmato un accordo per la "Universal" che gli […]
  • LORNA – Papy chulo! Tutto il Bafan Group dà il benvenuto al nuovo arrivato con una canzone... a tema!
  • Spandau Ballet- To Cut a Long Story ShortSpandau Ballet- To Cut a Long Story Short Prima che le varie "True", "Gold" e "Trough the barricade" li rendesse popolari, gli Spandau Ballet erano intrisi di sonorità dark-elettroniche, uno dei sound che segnarono quei favolosi anni '80.
  • 90’s Pop&Dance Mixed by  Jorge Ivan Galeana Mtz90’s Pop&Dance Mixed by Jorge Ivan Galeana Mtz Jorge Ivan Galeana Mtz ha mixato per noi questa fantastica traccia  di oltre un ora di buona musica pop&dance anni 90. E noi non potevamo perdercela... giusto?
  • Reel- NovaReel- Nova Il fenomeno dell' Afro-Music aveva la strana particolarità che alcuni pezzi strumentali venivano fatti girare nelle discoteche a battute aumentate per renderli più ballabili. Questo è uno di quelli.
  • Gentleman … Il ritorno di PSY! (Video) Dopo il recente successo del tormentone "Gangnam Style", il sud-coreano PSY (Park-Jae Sang per gli amici) ci riprova con un motivo molto più ritmato e dance del precedente e che siamo certi, se non bisserà il precedente successo, ci andrà […]

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: