Marco Lucchinelli – VALE di più

 

E’ tornato Valentino Rossi, 106esima vittoria, era dal GP di Malesia 2010 che il Dottore non saliva sul gradino più alto del podio. Dopo 2 anni di sofferenza in Ducati, Vale vuol dimostrare di essere all’altezza dei giovani campioni come Lorenzo o Pedrosa, e lo fà nel giorno in cui un eroico Jorge Lorenzo corre con una clavicola fratturata. Complimenti a Vale e tanto di cappello al dolorante  spagnolo Lorenzo, specialmente per il suo commento a fine gara  “Eroe? No! Eroi sono quelli che faticano ad arrivare alla fine del mese”.

Valentino-Rossi-



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 274 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Morto Simoncelli, addio campione! Tragico impatto al Gp di Malesia: muore Marco Simoncelli! Addio a un ragazzo, campione su due ruote in pista e di simpatia fuori!
  • DIOBO’ MARCO… DAGLI GAS LASSU’ TRA LE NUVOLE (un anno dopo)! Questo è il nostro saluto SuperSic! Lassù non serve "Casco in testa ben allacciato e luci accese anche di giorno!", non serve avere grip in curva, hai un cielo intero per impennare... ...però non sò quanta gnocca ci potrai trovare […]
  • Oh capitano, mio capitano!Oh capitano, mio capitano! L'ho visto compiere la sua magia più importante:decidere di restare alla Juventus in serie B. Quello è stato il suo regalo più bello, e il suo pubblico non l’ha dimenticato!
  • Ho visto Del Piero…Ho visto Del Piero… Le emozionanti immagini e le meravigliose parole di Fabio Caressa. Il giusto tributo a un grande campione in campo e fuori.
  • Un palloncino devia il pallone, è gol Un tifoso dagli spalti tira un palloncino che finisce in campo! Potrebbe mai questo cambiare le sorti di una partita di calcio? In Sunderland - Liverpool è successo! Guarda il video!
  • Banco del Mutuo Soccorso- Moby Dick (Omaggio a Francesco)Banco del Mutuo Soccorso- Moby Dick (Omaggio a Francesco) Un'altra scomparsa rattrista il mondo della musica italiana, è morto Francesco Di Giacomo, indimenticabile voce solista del "Banco del Mutuo Soccorso". Ci rimane la poesia delle sue canzoni.
  • Biggio e Mandelli- Vita d’inferno (state bboni e fateve du risate)Biggio e Mandelli- Vita d’inferno (state bboni e fateve du risate) Della serie "se non sono scemi non li vogliamo", direttamente dal Festival di San Remo 2015 (da cui non sono riusciti neppure ad accedere alla serata finale), ecco a voi il duo Biggio & Mandelli, alias "I soliti idioti" di MTV,
  • “Brasil decime que se siente”, l’inno dei tifosi argentini“Brasil decime que se siente”, l’inno dei tifosi argentini L'inno dei tifosi argentini sta accompagnando la loro Nazionale verso il titolo di campione del mondo. Riusciranno i loro eroi a compiere l'impresa riuscita ai nostri azzuri nel 2006 a suon di "Po popò popò pooo"?

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004