MANOLO non invecchi MAI 5 – L’anno dei cambiamenti ..

Nota della redazione:

Da sempre il nostro gruppo ha un occhio di riguardo per l’ecologia ed il riciclo , inteso come “recupero e riutilizzo”, è parte fondamentale di ogni serio progetto di mantenimento e conservazione del patrimonio dell’umanità; come tale ci siamo impegnati nella campagna, “non abbandonare i post vecchi” e siamo da sempre fautori del “recupero e riciclo degli auguri”; per tale ragione riesumiamo questo “vecchissimo” post per fare gli auguri ad un “vecchissimo” amico, così da ottenere anche un effetto compagnia, in stile circolo dei pensionati!
Bafan

 ____

2016.. L’anno dei cambiamenti!

Ripeschiamo, come ormai nostra consuetudine,  questo stesso vecchio post per rinnovare gli auguri ad un caro amico e collaboratore fondamentale di Bafanland, MANOLO.

Quest’anno gli auguri hanno un sapore particolare, come un dolce che lascia l’amaro in bocca, come frutto succoso, ma con una punta di acre nel sottofondo.

Sappiamo bene che nel recente periodo una parte importante della tua vita, tua madre, ti ha lasciato per sempre, terrenamente parlando, e che ti trovi ad aver varcato da poco la soglia di una nuova avventura lavorativa; mille incognite e venature di tristezza orlando dunque il tuo passato, riflettendosi sul tuo presente, arricchito e protetto però da due splendide gioie; ripartiamo da loro e per loro e con loro rinnoviamo i nostri più sentiti auguri di buon compleanno.. e che la fortuna ti assista e non ti lasci mai!

AUGURI!

…ARCHIVIO…

Gli anni vanno e vengono, come le rondini e le nuvole, e come esse anche gli anni sembrano, ma non sono,  tutti uguali, come questo articolo d’altronde!

Quello che è certo è che non si torna mai indietro e tutto il tesoro di emozioni che si accumula ogni anno, ogni giorno, ogni singolo minuto, siamo costretti, volenti o nolenti , a portarcelo appresso nel nostro cammino che si spera, ci si augura , sia il più lungo possibile!

Quello che ti auguriamo in questo post, Manolo san, e che in questo giorno a te dedicato, il giorno del tuo compleanno, il fardello si sia riempito di tante cose buone e che altre ne arrivino a farti ingobbire la schiena dalla gioia.. e adesso hai due bei produttori di emozioni al tuo fianco che sono/siamo certi, non mancheranno di farti perdere i capelli dallo stress, ma al contempo arricchiranno il tuo viso di nuove rughe.. le rughe del sorriso!

 

AUGURI MANOLO!

 

Come regalo accontentati per ora di questo riassunto dell’anno appena trascorso..

 

Pronti a riavvolgere il nastro?

 

BeautiManoloful – Stagione 2014/2015:

Anche questo anno (2013/2014) la tua squadra di calcio ha fatto follie!

Quando nessuno se lo aspettava, sicuramente non il nostro ex allenatore er parrucca,  ha vinto addirittura il suo 4° scudetto di fila.. sperando che qualche invidioso di turno non glielo tolga! (a volte succede!)

i frutti del tuo vecchio girovagare per l’Europa a caccia di un sogno , quello che poi di sogni te ne ha regalati addirittura due, continuano a crescere, nutriti dall’amore di un papà meravigliosamente divertente come te!

 

 

…non hai mai smesso di scrivere fantastici articoli, dall’humor chiaramente secessionista, hai visto Moggi smettere di parlare, Berlusconi smettere di fare il Bunga Bunga, Emilio Fede smettere di fare il TG4!

Hai conosciuto l’IMU, la TASI, ma ti sei perso la TARI; hai vissuto la crisi, l’aumento dell’IVA come soluzione per la crisi, e l’aumento della crisi come conseguenza dell’aumento dell’IVA; hai scoperto che sei l’unico a non avere diritti alla pensione dopo 2 anni di lavoro, ma forse nemmeno dopo 80 anni, e che non saprai mai se la tua squadra ha 34 o 33 scudetti e se Del Piero imparerà mai l’indiano, dopo non aver imparato australiano..

eri vergine

 

 

.. ed ora sei PAPA’,

.. eri MANOLO e ..

.

.

.

.

..FACCI IL PIACERE..

RIMANI MANOLO!

AUGURI VECCHIO

.. perchè vecchio lo sei da sempre

.. ma ora sei anche PAPA’!

 

juve

 

Questa foto che io pensavo (l’anno passato) portasse sfiga, e che io che sono più forte della sfiga ho voluto lasciare, la lascio ancora, e anzi rincaro la dose con un nuovo video a tema!

 

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 834 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!!
Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo.
Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza!

Ulteriori INFO sull’autore

Articoli correlati

  • Nato sotto il segno della VERGINENato sotto il segno della VERGINE NATO SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE.. parafrasando una nota canzone italiana, che in verità raccontava di un altro segno zodiacale, cogliamo l'occasione per raccontarvi di cosa possa significare NASCERE sotto un segno zodiacale che molto si […]
  • Quando i sogni diventano realtà: ALKYMY si veste di rosa e azzurro! Auguri! Incredibili quanto inattese le notizie che ci giungono dal nostro magazine ALKYMY.IT! Un paio di fiocchi sventolano sulla bandiera della vita, sono uno rosa ed uno azzurro.. ma scopriamolo attraverso il comunicato del neo padre […]
  • 2013 to 2014: Discorso a siti unificati dell’autoproclamatosi presidente della Repubblica di BafanLand2013 to 2014: Discorso a siti unificati dell’autoproclamatosi presidente della Repubblica di BafanLand Chi vi scrive è l'autodenominatosi Presidente della Repubblica di BafanLand, che a siti unificati, in virtù dei poteri conferitogli dal santo patrono dei poveracci, dichiara ufficialmente aperta "L'OPERAZIONE ANNO NUOVO". Anche […]
  • 2012 to 2013: Il discorso a reti unificate del presidente della Repubblica del Bafangroup2012 to 2013: Il discorso a reti unificate del presidente della Repubblica del Bafangroup Va ora in onda il discorso, a reti unificate, del nostro presidente della nostra "Bafana Republic", che augurerà a tutti un buon 2013, tracciando il percorso per un radioso e fertile nuovo anno! AUGURI e buon ascolto!
  • Il 2013 inizia con una gradita sorpresa!Il 2013 inizia con una gradita sorpresa! Le vere sorprese, strano ma vero, solo quelle che proprio non ti aspetti! Sembra un gioco di parole, ma andatelo a dire ai ragazzini moderni ed alle loro lettere/spesa al babbo natale di turno! A volte però accadono cose che non ti […]
  • Auguri di compleanno! Quest'anno ti frego e mi faccio perdonare per la distrazione dell'anno scorso. Niente ritardi né dimenticanze. E come potrei? Ci penso "l'intero anno" per quel giorno speciale: il tuo compleanno..
  • BiancoNero – Inno alla Juve 2012 by Metro E' terminato ieri il campionato italiano di calcio 2011-2012, serie A. Con questo video intendiamo omaggiare gli attuali campioni d'Italia, i giocatori della Juventus, che hanno conquistato lo scudetto senza subire nessuna sconfitta.. un […]
  • Tanti Auguri & Buon Compleanno ad una carissima amica:Tina!Tanti Auguri & Buon Compleanno ad una carissima amica:Tina! Contare gli anni che passano non serve davvero, è solo un modo per catalogare il tempo che passa, ma non si possono catalogare le emozioni! ..ma ricordarsi degli amici serve, perché gli amici sono un tesoro, il vero tesoro che ognuno di […]

38 Commenti su “MANOLO non invecchi MAI 5 – L’anno dei cambiamenti ..”

  • manolo 20 settembre, 2009, 1:41

    Anche i duri hanno un cuore, sono quasi commosso dall’omaggio dell’amico Bafan.
    Un grazie di cuore, non temere per la bottiglia, è già in fresco!

  • Techno 20 settembre, 2009, 2:25

    Auguri Manolo,

    Buon Compleanno anche da tutto lo staff di TECH-nology.it

    ho visto che anche tu ormai fai parte della redazione di Bafan.it
    Buon lavoro quindi e ancora auguri 😉

  • Nikon 21 settembre, 2009, 7:15

    Buon Compleanno Manolo anche da parte mia!!!!!
    🙂 😉

  • Tina 21 settembre, 2009, 9:07

    Oppssssss, ho perso una data molto importante 😳
    Anche se è in ritardo, io ti mando tantissimi auguri per il tuo compleanno,,,,lo stesso
    da parte di Nikon e da Krisy 😀 😀 😀

  • manolo 21 settembre, 2009, 20:12

    Ueee…già mi sento più vecchio, non me lo fate pesare!!!! 😆
    Contentissimo di aver ricevuto i vostri….Grazie mille!!! 😀 😀

  • scaccomatto 22 settembre, 2009, 23:53

    Manolito, sono sempre il solito ritardatario. TANTISSIMI AUGURONI anche da parte mia 😀

  • anna 5 ottobre, 2009, 21:55

    Come ho fatto a non farti gli auguri!!!!!!!!!!!!!
    Avete festeggiato senza di me, vergogna!!!!!!
    Auguri manolo, tutti vergini da queste parti!!!!!!!!!!!!

  • Bafan 20 settembre, 2010, 0:34

    Rinnovo gli auguri ad un caro amico di penna e di BIT
    CHE SIA DAVVERO UN ANNO SPECIALE quello che inizia oggi!
    In bocca al lupo MANOLO! 😉

  • Mesappico 20 settembre, 2010, 17:55

    Rinnovo anche io gli auguri di un buon compleanno ad uno delle colonne portanti di questo portalone del buon umore!
    Graie ragazzi.. siete fantastici!  😉

  • Henry Morgan 20 settembre, 2010, 17:58

    …woWOwoWOoo
    Cosa combina il nostro caro amico Manolo!?
    Sempre a festeggiare!!! eh?
    Tanti auguri vecchio pirata!  😉

  • manolo 20 settembre, 2010, 19:46

    Un grazie di cuore e ricambio gli auguri ad un’ altra colonna portante di questa divertente “evasione informatica”!
    Quanto all’anno speciale… CHE DIO TI ASCOLTI FRATELLO, e che si davvero speciale per tutti! 😉

  • Bafan 20 settembre, 2010, 23:48

    a ben pensarci.. è un portale di vergini!! 😆 😆
    parlavo di segni zodiacali.. che avevate capito?!! :mrgreen:

  • Tina 21 settembre, 2010, 22:04

    In ritardo come sempre 😳 😳
    Buon compleanno caro manolo e caro Bafan ……vegine tutte due heheheh :mrgreen: :mrgreen: spero che non vi siete ubriacati tanto 😛 😛 😉

  • Tina 21 settembre, 2010, 22:05

    In ritardo come sempre 😳 😳
    Buon compleanno caro manolo e caro Bafan ……vergine tutte due heheheh :mrgreen: :mrgreen: spero che non vi siete ubriacati tanto 😛 😛 😉

  • manolo 21 settembre, 2010, 22:35

    Devo essere sì ubriaco, vedo perfino il tuo messaggio doppio :mrgreen:
    Grazie Tina, anche se in ritardo, fanno sempre piacere 😀

  • Tina 22 settembre, 2010, 0:02

    scusa per il doppio post…la connessione mi ha fatto il pasticcio heheheh
    un grande saluto anche da Kristy 🙂

  • Bafan 22 settembre, 2010, 0:19

    Grazie Tina e ringrazia pure Kristy!

  • Bafan 20 settembre, 2011, 8:49

    Rinnovo anche qui gli auguri a TUTTI i nati in questo giorno!

    AUGURI !

  • Luigi Palma 20 settembre, 2011, 15:52

    Rinnovo gli AUGURI a tutti!

  • manolo 20 settembre, 2011, 18:14

    Maledetto, non mi vedrai mai piangere di commozione… 😥 😥 😥
    Non sò più quanto sono vecchio, non sò più se arriverò alla pensione, non sò più come fare il “bunga bunga, non sò più nemmeno quanti scudetti ha vinto la Juve ne se la foto porta veramente sfiga… ma un milione di grazie, le tue parole mi hanno toccato (in senso metaforico s’intende) e lusingato.
    Per questo e perchè non ti fermi alle apparenze (anche se solo di quelle ti devi accontentare) ti ringrazio ancora per… il SECESSIONISTA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    A parte gli scherzi… che articolone… troppa grazia… però è vero, l’anno trascorso rimarrà indimenticabile, e tu ne fai parte!

    E soprattutto ricambio gli auguri visto che stiamo invecchiando insieme a braccetto (sempre metaforicamente), è un onore e un piacere avere conosciuto una persona… ma che dico, un amico come te!

    AUGURI ANCHE A TE BAFAN… anche da Alky, lei si che si è commossa!

  • Tina 20 settembre, 2011, 18:56

    Tantissimi auguri a Manolo Papy 😀 😀 😀 😀

  • Bafan 20 settembre, 2011, 21:39

    ALLORA .. ci tengo a precisare:
    A) Non ti ho toccato.. non è vero.. lo nego assolutamente! 😯
    B) Non serve che ti faccia piangere; ormai HAI chi ti farà piangere! ( :mrgreen: )
    C) Grazie delle belle parole, ma non mi convinci.. quello passato sarà indimenticabile PERCHÉ E’ L’ULTIMO, NONOSTANTE TUTTO, CHE HAI TRASCORSO IN PIENA TRANQUILLITÀ!

    ahahaha
    😆 😆

    Scherzi a parte AUGURI ancora!

  • Bafan 20 settembre, 2012, 17:54

    Rinnovo gli auguri a Manolo san anche per l’anno 2012/2013!
    Un altro anno della tua vita è passato e un altro è appena iniziato.. cosa dire che non sia stato già detto?
    AUGURI GOBBO! :mrgreen:

  • manolo 20 settembre, 2012, 21:16

    A parte che gli anni mi sembra che vadano e non tornino più indietro, fa piacere ricevere gli auguri sulle mitiche pagine del Bafan Group!
    Noto con soddisfazione il sito ha abbracciato la “Green Economy” e quella maglia è tornata di moda, altro che sfiga!
    Rinnovo anche a te i miei auguri visto che condividiamo lo stesso giorno di “invecchiamento”, oltre che al sito (di cui non son degno di partecipare, ma dì soltanto una parola e io sarò salvato), lo stesso numero di produttori di felicità, nonchè la stessa fede pallonara.
    Propongo altresì, in questo luogo che sempre di più assomiglia ad un centro anziani, un bel torneo di scopone…. dai, dai, che ci giochiamo la pensione!
    A risentirci classe!

  • Bafan 20 settembre, 2012, 22:14

    LOo scopone dopo… per ora ho promesso gli scacchi! :mrgreen:

    Comunque hai ragione.. stranezze della vita.. stesso giorno di nascita, stesso segno zodiacale, stessa fott..ta passione per la squadra più “amata” d’Itaglia, stessa tendenza ad eccedere con l’ironia, stessa passione per l’acqua agitata (come la chiamavano gli indiani).. stranezze della vita!
    .. 😉

  • tina 21 settembre, 2012, 22:48

    Ciao manolo!!!!!!
    Tantissimi auguri anche da parte mia 😉 Tardo un giorno ma comunque ti voglio tutto bene e che si avverano tutti i tuoi desideri.
    Sakuti Alky e baci a bambini.

  • Manolo 22 settembre, 2012, 0:28

    Grazie di cuore Tina e fai gli auguri anche a tua figlia, che se non sbaglia deve aver compiuto gli anni qualche giorno fà…. almeno così dice Alky che tiene conto delle date (io ricordo a malapena la data del mio di compleanno) :mrgreen:

  • Tina 25 settembre, 2012, 11:10

    Mia figlia ti ringrazia tanto…anzi all’Alky perché lei sa contare bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Sai manolo, e da un po’ di anni già che io mi ricordo perfettamente la data di mio compleanno, solo che sbaglo sempre quanti anni ho 🙄 🙄 🙄

  • Bafan 20 settembre, 2014, 11:51

    Anche quest’anno rinnovo gli auguri ad un amico speciale! Buon cinquantesimo! :w00t:

  • manolo 20 settembre, 2014, 12:07

    Il tuo incredibile e divertente articolo di auguri ti evita di essere colpito dai miei strali per avermi aumentato gli anni.
    Posso solo ricambiare gli auguri visto la concomitanza delle nostre nascite (nefasto evento per l’umanità), il dubbio di essere stati divisi alla nascità non regge solo per la differenza (impercettibile) dell’annualità.
    Non ti preoccupare, la sedia che ti stò tenendo occupata per la briscola al centro anziani, vedrà presto il suo possessore.
    P:S:- gli anni comunque sono circa 30…, dicono che ai 40 stai al giro di boa, io sto tornando indietro!
    AUGURI A ENTRAMBI DUNQUE!
    😉 😉 😉

  • Bafan 20 settembre, 2015, 0:45

    Non c’è 53 senza 54, direbbe Marotta, e allora? Abbiamo fatto 3, facciamo 4.

    ANCORA AUGURIIIiiiii! :w00t:
    Buon compleanno Manolo!

  • manolo 20 settembre, 2015, 1:01

    Ehi, non fare il furbo, si invecchia insieme di pari passo, fai parte anche tu dello stormo di rondini (vedi foto di copertina in cui ci siamo ritratti in un selfie) datate 20 settembre!

    Auguri anche a te… anche se al posto di “tanti auguri a te” preferiresti ti intonassi un bel “Yo-Ho Yo-Ho” :whistling: :whistling: :whistling:

  • Bafan 20 settembre, 2015, 1:12

    Non sono convinto.. comunque ricorda, vivo o morto,
    lei ti seguirà! 😉 :bandit:

  • Tina 21 settembre, 2015, 10:10

    Buon compleanno ragazzi!!!!!

    Vi auguro, anche quest’anno, tanta felicità e che tutto altro vi vada sempre bene. 😉

  • Bafan 21 settembre, 2015, 12:51

    Grazie Tina, tanta felicità anche a te a ai tuoi cari!

  • Tina 20 settembre, 2016, 13:39

    Tanti auguri di buon compleanno a Manolo

    e a Bafan!!!!! Spero che un numero in più di anni non vi farrà tanto pesso e che oggi avrete possibiltà di rilasarsi nella famiglia con un dolce e una birrà. AUGURONI ragazi!!!!!

  • Bafan 20 settembre, 2016, 14:07

    Rinnovo gli auguri al carissimo amico di penna MANOLO! Happy Birthday gnaro! 😛 😉 😆

  • Bafan 24 settembre, 2016, 11:34

    Grazie Tina! 😉

    Il tuo commento non era apparso per errore mia.. chiedo scusa!

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: