Mannarino- Gli animali

Dopo aver fatto collezione di premi, a tre anni di distanza dal suo ultimo cd, l’artista romano ha fatto uscire “Al Monte”.
Parole e musica tutte sue in questo album che promette veramente bene, almeno stando a sentire il singolo estratto da questo suo terzo lavoro che sarà il tema conduttore del  suo nuovo tour estivo.
E ricordate che per sopravvivere “bisogna saper distinguere la luce delle stelle da quella delle lampare”

almonte



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Negrita: nuovo album e nuovo tourNegrita: nuovo album e nuovo tour A tre anni da "Helldorado" è uscito l'atteso album dei Negrita "Dannato vivere"! Non solo, sono già note le date del loro prossimo tour 2012.
  • Radio Babylon – Babyloneria (Video)Radio Babylon – Babyloneria (Video) Tratto dall'omonimo album, "Babyloneria", ecco il video dell'ultimo lavoro dei "RADIO BABYLON", una novità assoluta pubblicata dall'Etichetta Latlantide per tutti gli amanti della musica indipendente.
  • DADDY – PSY feat. CL of 2NE1DADDY – PSY feat. CL of 2NE1 Riproponiamo oggi un brano del coreano SPY, Daddy, tratto dal suo sesto album in studio PSY 7th Album (2015).
  • Il ritorno de ” I Belli di Waikiki”Il ritorno de ” I Belli di Waikiki” Tornano insieme più trasandati di prima annunciando che il loro nuovo CD è quasi pronto, stanno solo decidendo luogo e data per la presentazione ufficiale!
  • Punkreas- La fine del mondoPunkreas- La fine del mondo La punk-band più coinvolgente d' Italia festeggia i suoi 20 anni di vita. A 4 anni dal loro ultimo album, il nuovo "Noblesse Oblige" risulta un ottimo lavoro, forse un pò troppo commerciale, ma sempre con la rabbia e l' indignazione che […]
  • In memoria di Clive Burr: Children of the Damned (Iron Maiden) Scopriamo solo ora, con qualche giorno di ritardo della scomparsa di un grande artista, Clive Burn, quarto, ma ufficialmente il primo, batterista degli Iron Maiden, storico gruppo inglese di heavy metal. Burr era affetto da sclerosi […]
  • Kite Runner Song Le mille origini della musica: dalla colonna sonora del film "Il cacciatore di aquiloni", per immergersi nelle atmosfere medio-orientali. Lui è Ehsan Aman il brano "Omaid e Man"!
  • Duran Duran- RioDuran Duran- Rio . Sarebbero diventati gli idoli delle ragazzine e l'emblema degli anni '80. . Nella lontana estate del 1982 questa canzone dal profumo funky-pop dava il titolo a quello che  forse rimane il loro miglior album. . Aria da divi del […]

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004