Maledetta Primavera (Loretta Goggi – Sanremo 1981)

“Che fretta c’era! Maledetta Primavera” cantava nel lontano 1981, in quel di Sanremo (31esima edizione), la bellissima et bravissima Loretta Goggi, una delle più splendide voci della musica leggera italiana!

Qui la rivediamo nella trasmissione, altrettanto storica, di “DISCORING” (RAI 1981).

“Che imbroglio se..”, recitava il brano, “per innamorarmi basta un’ora”

Di A.Casella e T.Savio, Maledetta Primavera, canta Loretta Goggi!

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 866 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • ARISA- Ma l’amore no! "Ma se muore... no"! Divertente parodia della canzone di Arisa eseguita da S. Friscia! Buon ascolto e... buon divertimento!
  • Addio a Nicola Arigliano- 20 KM al giorno! Se ne è andato a 87 anni il cantautore pugliese Nicola Arigliano, negli anni '60 fu uno dei migliori interpreti Jazz italiani!
  • Dolcissime – Dario PassaroDolcissime – Dario Passaro Ritroviamo il sound di Dario Passaro, ex frontman dei Kanipomisi, pronto nuovamente a farci viaggiare verso terre e tempi ormai lontani, ma con le cinture di sicurezza delle "DOLCISSIME" gioie del presente.
  • La befana vien di notte..La befana vien di notte.. "Trullalà Trullalà Trullalà La befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte, con la calza appesa al collo.." Gianni Morandi ci ripropone in musica questa antica poesia
  • Hop hop somarello- P. Barabani (Festival Sanremo 1981)Hop hop somarello- P. Barabani (Festival Sanremo 1981) La nostra macchina del tempo ci riporta indietro al Festival di Sanremo1981, fino a ritrovarci in groppa ad un somarello in preda ai ricordi canticchiando questa canzone.
  • Gangnam Dog Style – Anche i cani ballano..Gangnam Dog Style – Anche i cani ballano.. Chi ha detto che i cani non hanno il senso del ritmo e non sanno ballare a tempo? Per confutare questa leggenda popolare ecco i nostri simpatici e divertenti amici a quattro zampe alle prese con la popolare hit di PSY, Gangnam Style..
  • Anche i cani ballano la Techno (Video)Anche i cani ballano la Techno (Video) Chi ha detto che quelli cha ballano la Techno sono dei cani, cioè , volevo dire, chi ha detto che i cani non sanno ballare la Techno? Non ci credete? Vi basta premere play e gustarvi questo breve, ma eloquente video! Techno dogs.. su Bafan.it
  • Pane & Funky – Dario PassaroPane & Funky – Dario Passaro Torniamo ad assaporare le sonorità funky dei Kanipomisi guidate dalla voce di Dario Passaro. Un brano hip hop frenetico ed impegnato, che associa sonorità classiche della musica rap alle incursioni etniche tanto care a questo gruppo, […]

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: